(...nulla avevo sbagliato a scrivere...)
(...nulla avevo sbagliato a scrivere...)
Ultima modifica di Elvy : 20-10-2008 alle ore 15.53.03
raga ma allora??? come e quando ci prenoteremo??
ciao raga...allora su infostud , su prenot esame,se provate a mettere i nomi dei docenti vi escono le date degli esami...per esempio io ho messo cesareni, ed è uscito ke l'esame è il 13 novembre(come disse lei a lezione), mentre io so ke quello per i laureandi è il 10.
credo siano attendibili..ciaooo
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
A me mancano:
processi e pratiche x la formazione
psi lavoro
sociologia del lavoro
antropologia
per favore se siete a conoscenza degli appelli x non laureandi di questi corsi fatevi vivi...vi prego!!
grazie in anticipo
a me mancano
Processi affettivi
Processi e pratiche x la formazione
Psico organizzazioni
Psico comunità
Ma nessuno di questi fa l'esame a novembre mi sembra....![]()
CHE ROSICATA KE HANNO TOLTO QS APPELLI !!!
La Borgogni il 14/11 Infostud dice che farà Psico Organizz per Nettuno, ma solo per loro o anche chi è di step lav secondo voi?
X camomilla, anche Avallone infosutd dice che lo farà 14/11 psico lav ma solo per Nettuno..
tre sono le possibilità...
1 nn fa L'appello a novembre...
2 siccome si può prenotare un tot di tempo prima, ankora non puoi prenotarlo su infostud...(cio signifikerebbe ke l'esame è dopo del 13..xkè ad es io ho visto la cesareni ed il suo esame è il 13nov e le prenotazioni iniziavano il 20ottobre)
3 l'ipotesi ke ho fatto è una gran caxxata![]()
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
Allora...ho notizie sull'esami di Lucidi "tecniche di misurazione in psicologia:il questionario". la data dell'esame ancora non è stata decisa, o quantomeno pubblicata sul sito di facoltà, ma a quanto pare l'esame sarà possibile farlo a novembre. Dice che a giorni sarà pubblicata la data, spero che valga anche per gli altri esami.
Ieri sera su Infostud mi sono prenotato per il 10/11 (step-lav).
floor collapsing, floating, bouncing back ...
notizie sugli altri esami???![]()
ho una domanda da farvi: ancora non pago la prima tassa (avevo intenzione di farlo a fine mese), sono andata a prenotarmi su infostud per un esame e chiaramente sulla ricevuta c'è scritto che non risulto iscritta all'anno 2008/2009. Secondo voi è meglio che prima pago la rata e rifaccio la prenotazione o non c'è alcun problema anche se c'è quella frase sul verbale?? mi annullano l'esame se lascio tutto così??
Credo che se paghi la prima tassa e dopo un pò ristampi la ricevuta della stessa prenotazione dovrebbe risultare che sei in regola.
floor collapsing, floating, bouncing back ...