Scusate, siamo al 15 dicembre, e a me ancora non mi ha chiamato nessun laboratorio. Il prof sembra inesistente, non risponde alle mail...Qualcuno sa dirmi qualcosa in più? grazie
ciao anche io nn ho saputo nulla il prof ci ignora comunque se a gennaio nulla io andro da lui a ricevimento
ila
Salve a tutti.volevo sapere se qualcuno mi conferma che per l'esame di tirocinio baldassi si deve:
Fare un riassunto dell'attivita' svolta in laboratorio cioe' di cosa ti hanno fatto vedere cosa usano...
E poi quello ch nn ho capito e' che si deve fare una ricerca bibliografica al computer ovvero fare una ricerca x descriver i passaggi su come si arriva a trovre un concetto usando google o altro...
Ciccome e' un po vago cosi qualcuno sa dirmi in dettaglio che si deve fare grazie sarebbe molto gentile
ila
Ciao! Ma allora questi tirocini sono iniziati oppure no?? Perchè io non ho ricevuto ancora nessuna chiamata! Risp please
ciao allora anche a me nn mi ha chiamato nessuno e infatti ho scoperto che il baldassi la mia richiesta nn l'ha mai mandata o perlomeno ei prof nn e' arrivata nessuna richiesta ,infatti sia a novembre che ora il tirocinio lo hanno gia fatto qui9ndi mi sono messa in contatto col laboratorio(nn ti spiego come) e martedi dovrei andare mezza giornata a pisa a fare questo benedetto tirocinio...menomale che ho indagato senno alla fine mi saltava il tirocinio e perdevo 1 anno di universita quindi siccome sono in contatto col laboratorio se vuoi venire con me fammi sapere cosi semmai lo comunico io ps...se vuoi contattami via mail al [email protected] ok ciao
ila
ah..mi fa proprio piacere sentire questa cosa!!!!!cos'e' da la precedenza a chi vuole lui???
![]()
NINUZZINAAAAAAA
in che senso da la precedenza a me non mi ha proprio mai risposto comunque ti conviene contattare qualcuno o devi di nuovo aspettare novembre....
ila
NINUZZINAAAAAAA
ciao a tutti qualcuno mi sa dire cosa fa il balsassi all'orale di tirocini?????
ila
Ti firma l'eventuale idoneità e nient'altro.
Qualcuno ha un esempio di ricerca bibliografica da farmi vedere? Io l'ho fatta, ma non so se va bene...
ciao ragazzi ...volevo sapere per quanto riguarda la ricerca bibliografica il prof. le guarda attentam. o in generale...io ho gia' una ricerca svolta che mi e' stata data come es. sto provando a farla io ma e' un po' un macello.....che dite e' parecchio puntiglioso!!!????
ho un dubbio...dal momento che al baldassi bisogna consegnare solo la relazione sulla ricerca bibliografica mentre l'altra relazione va consegnata al responsabile del laboratorio,secondo voi una persona può presentarsi il giorno dell'appello avendo fatto solo la ricerca bibliografica e la relazione sul laboratorio la fa in un secondo momento oppure il baldassi è in contatto con il responsabile del laboratorio e insieme stabiliscono se le due relazioni vanno bene?!?!grazie
Le relazioni vanno consegnate entrambe al Baldassi.