ok....ora scappo a lavorare...buona giornata a tutti
Ma domani la lezione di neurobiologia tutti insieme appassionatamente con i processi cognitivi c'è?
e ki lo sa...a quanto si dice nn ci dovrebbe essere...ma mai dire mai...
lezione o non lezioneeee??![]()
Ciaooo! Anch'io seguo questo corso... C'è qualcuno che può darci dritte e suggerimenti?
![]()
C'è qualcuno che è iscritto a questo corso e che non segue?
ciao a tutti!
frequento questo corso da due anni e purtoppo nn potendo frequentare sn un pò indietro col programma..
oggi andando su infostud per prenotare degli esami ho notato che alcuni appelli previsti x il secondo anno non c erano (es. esame di inglese e abilità informatiche) qualcuno sa il motivo?
vorrei delle dritte su esami, laboratori cn frequenza obligatoria, se si può dare esami del primo e secondo anno anche se nn finiti gli appelli del primo e cosa sono gli appelli : insegnamenti non curriculari perchè uno me lo da ad infostud.
grazie a tutti in anticipo! dal prossimo anno sarò dei vostri sicuramente perchè cosi non può andare!![]()
![]()
ragazzi, provate a venire anche nel forum di Roma, ci sono thread su tutti gli esami con tante info utili![]()
Infatti ragazzi,come vi ha suggerito Ste203xx la stanza di Roma è quella più idonea.
Qui chiudo![]()
![]()