Ultima modifica di Naracauli : 20-10-2008 alle ore 22.24.31
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
il primo è bellissimo![]()
![]()
lo voglio così il mio vestito per la festa di laurea(se festeggerò)
sarò un po' la voce fuori dal coro, però l'abito rosso è bello per la laurea, non saprei x un matrimonio...sicuramente fa scena, però non caspisco cosa voglia significare...ma è la mia personalissima opinione, ovvio....
si,effettivamente puoi indossare anche 50 abiti, ma il tuo lo senti subito addosso...lo stilista che ha confezionato il mio abito, quando ne misuravo vari e alla fine ho scelto quello che avete visto, mi ha sempre detto: "Non è la sposa a scegliere il vestito, ma il vestito a scegliere la sposa".Parole sante.........
il primo è semplicemente stupendoooo
terry degustibus,a me sinceramente non piace il bianco e l'avorio e le cose tradizionali...
una mia amica si sposa a luglio del 2010 un matrimonio in spiaggia e tutti gli invitati in costume ..non vedo l'oraaaaa
i tuoi??? il matrimonio è tuo![]()
Ultima modifica di tipete : 21-10-2008 alle ore 12.33.01
ma infatti l'abito deve rispecchiare l'animo della sposa, la sua personalità, il suo essere, deve diventare come una seconda pelle perchè altrimenti non è il tuo abito per il giorno più bello della tua vita, per questo dico che deve essere l'abito a scegliere la sposa...
io per esempio ho misurato molti abiti con gonna larga perchè inizialmente quella era la mia idea, ma quando ho misurato l'unico abito a sirena leggermente svasato ( il mio), allora ho visto le stelle...deve essere una scelta molto personale, non deve piacere agli altri ma a te...anche se in passato ho sentito delle spose che inizialmente volevano abiti in rosso ma poi hanno ripiegato sul crema o sull'avorio...bisogna indossarli, punto e basta,secondo me.
Il bouquet, per me che sono un'anima romantica, boccioli di rose bianche, in generale adoro le rose bianche, ma anche le rosse non mi dispiacciono...
il trucco ovviamente scelto con lo stilista in base all'abito e fatto, come la pettinatura, intonato all'abito...molto elaborato ma estremamente semplice a vedersi, tant'è che molti mi dicevano che ero poco truccata...gli occhi devono fare la loro parte e la bocca deve essere semplice ma bella....
...io pensavo di girare l'intera sardegna prima di trovare quello giusto...invece nel giro di due ore è arrivato...ne ho misurato una decina e quando l'abito mi ha chiamata l'ho aqcuistato senza pensarci troppo...e pensare che ero entrata nella boutique così solo per misurare!!
viviana
io nn sn tradizionalista ma il bianco è il mio colore preferito quindi il mio assolutamente bianco !!!! io mi sposerei solo per il vestito!!!
Il primo vestito è meraviglioso![]()
mi permetto di dare qualche consiglio alle future spose, la scelta dell'abito è fondamentale... sarete al centro dell'attenzione e sarete le principesse di quel giorno, quindi è doveroso oculare certe scelte....
1)se cercate un abito di ultima collezione, andate negli atelier da ottobre-novembre in poi dell'anno prima in cui dovrete sposarvi: di solito è quello il periodo delle nuove collezioni, altrimenti rischiate di prendere un modello vecchio ( ma può anche piacervi, ovvio....) ma il rischio è di pagarlo più del necessario, e gli abiti da sposa costano...io ne ho visti da 1500 euro a 8000 euro...
2) i tessuti sono importanti, ovviamente seta e pizzo francese la fanno da padroni, ma anche organza e georgette...fatevi consigliare da persone esperte...
3) i ricami ovviamente alzano il prezzo, soprattutto se sono tanti e di materiale specifico ( swarosky, cristalli di rocca, etc...)
4) sui giornali possono piacervi tanti vestiti...anche io tra internet e giornali ne ho visti tanti...ma solo vedendovelo addosso capirete...fate impazzire le commesse, ma misuratene tanti, dovete vedervelo addosso x avere la famosa scintilla....
spero di essere stata utile....
molto utile!!!
a me piace anche il vestito dello sposo bianco: è il giorno degli sposi, perchè l'attenzione solo alla sposa??? voto vstito bianco per lo sposo!!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
no no...è vero che il giorno è di entrambi ma è normale che si noti di più la sposa...è una principessa in quel momento.....