oggi io sono uscia presto e sono andata a fare un giro a gubbio...c'erano delle bancarelle ma niente di che!!! poi sono stata a cena dal mio ragazzo....
oggi io sono uscia presto e sono andata a fare un giro a gubbio...c'erano delle bancarelle ma niente di che!!! poi sono stata a cena dal mio ragazzo....
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
oggi studio e palestra
stamattina sono stata alla scuola materna (tirocinio)...poi ho guardato Uomini & Donne...ora studio![]()
giornata da dimenticare
oggio io vado a vedere la mia macchina che è arrivata....
poi ho da fare di giri vari..... uff!!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
oggi sono stata sempre sul pc a fare un corso online..... oddio oddio!!!!
oggi inizio a fare riassunti del libro....... devo assolutamente!!!!
oggio provo a spostare la televisione nella mia camera per trascorrere così i pomeriggi a vedere la televisione nel calduccio della mia camera!!!
oggi ho ricevuto una grossa delusione
oggi io ho trovato un libro interessante da leggere...
oggi giornata da cancellare
oggio io vorrei dormire un pò ma forse mi tocca proprio iniziare a studiare!!!....ora vedo!!! di sicuro mi faccio un bel caffè!
oggi tutto il giorno fuori
oggi io sono stata molto tempo connessa su internet.... poi mi sono un pò rilassata con della belle musica..... (chissà quale!!!) ..... si si