che carineeee
mi piace sfuma perche anche lei è una che fa sempre interventi che aprezzo sempre soprattutto nel thread dei single..e perche a sensazione il leggerla mi da di una bella persona![]()
che carineeee
mi piace sfuma perche anche lei è una che fa sempre interventi che aprezzo sempre soprattutto nel thread dei single..e perche a sensazione il leggerla mi da di una bella persona![]()
Styrofoam Crown
Ultima modifica di Grace : 21-10-2008 alle ore 16.43.56
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
mi piace Biz, perchè è sempre al posto giusto al momento giusto
mi piace biz perchè è alterrimo...![]()
![]()
![]()
Biz per la sua obbiettività
Sfumature Blu perchè le nostre anime si rispecchiano![]()
mi piace euphoria perchè è dolcissima e sempre piena di attenzioni per tutti![]()
claudiapitt per la sua raffinatezza![]()
Mi piace naracauli perchè riesce a capire la mia allegria
mi piace Sfuma perchè ha sempre una parola sincera e gentile
mi piace ras perchè ha degli occhioni bellissimi
mi piace Biz perchè tu non lo vedi ma c'è
mi piace Aurora perchè mi fa fare sempre belle risate
mi piace romy perchè ha un bellissimo sorriso![]()
mi piace sempicemente per i thread che apre!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
mi piacciono le persone che hanno creato questo sito..perchè grazie a loro ho potuto conoscere bellissime persone..e poi perchè la maggior parte degli utenti che frequentano il sito sono simpatiche ed interessanti..non so se ho reso
mi piace romy perche trasmette il bel carattere che sicuramente ha![]()
mi piace semplicemente perkè apre trhead stupendi..
mi piace romy perkè è solare
mi piace tipete perkè è molto sincera e sembra dolce
mi piace claudiapitt perkè le piace brad pitt e anke a me piace ...
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!