• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 77
    Partecipante Esperto L'avatar di kleopa84
    L'orale è domani...ti farò sapere come è andato...ho relamente tanta paura...che palle non mi va di rifarlo per la quarta volta!!!

cmq non penso che la ortu ti farà problemi e male che vada ti presenti direttamente tu martedì che interroga quelli del tuo corso...così ti proponi di fare l'orale subito per dimostrare che le cose le sai......lei si spaventa quando uno si impone....

anche io ieri ho festeggiato alla notte bianca e sono venuti a dormire alcuni miei amici da me....abbiamo dormito in 4 in un letto, due per terra su dei cuscini del mio divano e uno per terra con sotto un foulard....che scena...la mia stanza era invasa da roba bagnata zaini e puzza di tanto drink......ahaahhaha

immagina che mi sono svegliata per mettermi a studiare e poi all'una se ne sono andati via tutti.....io ho ancora i giramenti di testa....e tutto prima di un esame come questo...che spettacolo...

cmq piacere Paola....ciao ciao

Tizybirb
    Ospite non registrato

Gedo

Comincio a preoccuparmi! il gedo mi è piaciuto e pure molto. non so se riuscirò a passare l'esame ma l'ho trovato uno dei pochi testi interessanti veramente studiati finora. Ogni pagina è forse anche troppo densa ma perlomeno ti apre prospettive diverse e dissacra la religione della psicoanalisi.
    Magari adesso è troppo per gli esami ma quando poi si lavora con "il materiale umano" le prospettive per cercare di capire il problema di chi ti sta davanti non sono mai abbastanza.

ciao a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Ciao a tutti ragazzi,io devo dare l'esame di fondamenti con la Ortu a febbraio..solo che non si riesce a capie se il giorno d'esame è il 7 oppure l'8!!
    Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa??Ho provato a chiamare e a mandare mail alla prof ma non si degna di rispondere!!
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

jessicuccia84
    Ospite non registrato
    se tu sei del secondo anno l'esame lo devi fare l'8 se sei degli anni successivi e hai fatto le lezione nell'anno accademico 2004/2005 lo devi fare il 7...
    semplicemente... se sei secondo anno 2005/2006 ci si vede l'8
    devo farlo anche io

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Ti ringrazio molto di questa risposta,stavo impazzendo!!
    Il problema è che io sono fuori corso,non ho seguito lezioni in partcolare..forse posso farlo in entrambe le date..oppure mi sa solo il 7!!!
    COMUNQUE GRAZIE MILLE!!
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

Partecipante Assiduo L'avatar di elenabes
    se potete l'esame orale fatelo con l'assistente nanetto..è da paura..ti aiuta molto,ti ascolta,va un po nello specifico ma poi mette voti alti!!

Partecipante Affezionato
    l' esame di dinamica è cambiatoci sono 3 testi e in più è scritto crocette e domande aperte un orale facoltativo almeno cosi c'e scritto sul sito! qualcuno ha serguito i corsi ha delle informazioni?

Tizybirb
    Ospite non registrato
    Nell'ultimo appello quello del 13 febbraio la Ortu in persona ha spiegato che l'appello successivo, corrispondente all'anno accademico 2005 -06 sarebbe stato diverso. Lo scritto è in parte con i test e in parte a domande aperte (due) inoltre l'orale sarà facoltativo. per il programma c'è la possibilità di accordarsi con lei per portare nuovamente il programma vecchio per chi lo ha già preparato. ciao ciao

Partecipante Affezionato
    grazie tante ma ke tocca fa mandargli un email? cmq t ringrazio tantissimo

Partecipante Esperto L'avatar di PupittaPsi
    Ciao a tutti!!! Qualcuno di voi deve dare Fondamenti di psicologia dinamica con la Ortu lunedì??

Matricola

esame di psicologia dinamica

ciao! sto preparando l'esame di psicologia dinamica della Ortu e vorrei sapere se quancuno sa se l'esame scritto comprende anche domande aperte! grazie!

Matricola L'avatar di ElenachaN
    no sono solo domande a risposta chiusa!
    Buona fortuna!

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87
    Elena, ma all'orale che chiede? Sono domande generali?

Partecipante Assiduo L'avatar di PaRziaLmeNte StReMata

PSICOLOGIA DINAMICA-Ortu

hi!

so che il corso di questa prof ha già avuto inizio. c'è qlkuno di voi ke sa se ci sarà un esonero e se noi del nuovo ordinamento (NON NUOVISSIMO) possiamo cmq approfittare e farlooo???

thankssssss

Sar@__88
    Ospite non registrato

Riferimento: PSICOLOGIA DINAMICA-Ortu

Il corso sarebbe dovuto cominciare giovedì ma a causa del corteo nn si è tenuta lezione...quindi la prof nn ha avuto modo nè di parlare dei testi, del programma e nè tanto meno delle modalità d'esami...se lunedì ci sarà lezione e specificherà anke il tuo dubbio ti darò notizie....

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy