Dovrebbe arrivare tutto il malloppo di scartoffie a casa...credo!!!![]()
A te l'anno scorso è arrivato?Originariamente postato da Isa
![]()
![]()
A me non arrivò neanche il bollettino a casa perchè sbagliarono l'indirizzo!!!![]()
Originariamente postato da Isa
A me non arrivò neanche il bollettino a casa perchè sbagliarono l'indirizzo!!!![]()
![]()
Bisognerebbe chiedere in segreteria....a qualcosa quegli omini lì dentro devono pur servire!!!![]()
Ok allora lunedì mattina cercherò di estrapolare qualche rispostaOriginariamente postato da Isa
Bisognerebbe chiedere in segreteria....a qualcosa quegli omini lì dentro devono pur servire!!!![]()
![]()
Provaci....provaci...ma sarà dura!!!![]()
Mercoledì sono stato in facoltà per il certificato storico e di carriera
Mi faccio 80 chilometri e la loro risposta? Non abbiamo linea
![]()
![]()
non ce la faccio!!!!
![]()
Pensa a me più o meno hanno fatto la stessa cosa.
Sono andata a prendere il certificato e mancava un esame, ho chiamato in segreteria e mi hanno detto di aver risolto la situazione, vado a riprendere il ceritificato e manca ancora l'esame. Richiamo e mi dicono di fare un'autocertificazione!!!![]()
![]()
![]()
Autocertificazione?Originariamente postato da Isa
![]()
non ce la faccio!!!!
![]()
Pensa a me più o meno hanno fatto la stessa cosa.
Sono andata a prendere il certificato e mancava un esame, ho chiamato in segreteria e mi hanno detto di aver risolto la situazione, vado a riprendere il ceritificato e manca ancora l'esame. Richiamo e mi dicono di fare un'autocertificazione!!!![]()
![]()
![]()
Da quando in qua gli esami si autocertificano?
Noi studiamo psicologia e i segretari impazziscono
![]()
Infatti è inconcepibile....![]()
e poi stanno facendo impazzire anche me!!!![]()
Isù sono stato assente 2 o 3 giorni, ma avevo una cosa da dirti, da dire a tutti
Sz mi ha ritirato il certificato storicoe anche a me manca un esame
![]()
Manca Inglese I
![]()
Sono tornato in segreteria moolto ma moolto incazzato, ed il segretario ha ritenuto opportuno farmi entrare per vedere di cosa si trattava![]()
Sai cosa è successo? La prof. Abbamonte ha sbagliato a compilare la camicia, scrivendo come nome d'esame "Laboratorio di Inglese" invece di "Inglese I"ASSURDO!!!
Tali esami risultano adesso per tutti :" IN SOSPESO", in attesa che la prof si rechi in facoltà per ricompilare la camicia e consentire agli addetti alla segreteria di riportare esattamente tutti gli esami
Preciso che ciò è in sospeso dall'11 Giugno, 3 mesi non sono ancora bastati alla prof per adempiere ai propri doveri
E dire che ci sono milioni di laureati a pieni voti e molto più motivati per un lavoro del genere che sono a spasso
MA DIAMO IL LAVORO A CHI LO MERITA!!!
E' meglio che chiudo!
![]()
Non è possibile...anche a te!!! Sulla mia camicia invece IngleseI risulta!
Comunque quando vado all'Univ passo anch'io in segreteria di persona a cantargliene quattro perchè per telefono non rendo bene l'idea!
Comunque all'Edisu puoi presentare tranquillamente l'autocertificazione, io ho fatto così e loro mi hanno dato la conferma.![]()
Ok Isù, mi hai tranquillizzato un pòOriginariamente postato da Isa
Non è possibile...anche a te!!! Sulla mia camicia invece IngleseI risulta!
Comunque quando vado all'Univ passo anch'io in segreteria di persona a cantargliene quattro perchè per telefono non rendo bene l'idea!
Comunque all'Edisu puoi presentare tranquillamente l'autocertificazione, io ho fatto così e loro mi hanno dato la conferma.![]()
Magari se in pvt mi mandi l'intestazione della tua autocertificazione mi fai guadagnare tempo, e in più avrò la sicurezza che non mi facciano problemi
![]()
Ok, ti mando subito il file che fortunatamente ho salvato...basta semplicemente che sostituisci i dati.Originariamente postato da jd
Ok Isù, mi hai tranquillizzato un pò
Magari se in pvt mi mandi l'intestazione della tua autocertificazione mi fai guadagnare tempo, e in più avrò la sicurezza che non mi facciano problemi
![]()
Baci baci![]()