• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 26 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 378
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Riferimento: lezioni obbligatorie esposito

Citazione Originalmente inviato da bettina82 Visualizza messaggio
    ragazzi ma non è ammissibile che metta le lezioni obbligatorie per fare l'esame!! il corso di laurea non lo prevede!! bisogna fare qualcosa, a chi ci si può rivolgere per fare chiarezza su 'sta situazione assurda??
    betti per noi che veniamo da fuori non ci dovrebbe essere il problema in quanto il concomitanza alle lezioni del prof Esposito noi abbiamo anche quelle della triennale e di certo non siamo dotati ancora per il momento di tele trasporto ...quindi...tanti saluti!...forse sarebbe meglio ricordarlo al prof direttamente così si rende conto di questo piccolissimo dettaglio,anzi sarebbe meglio ricordarlo un po a tutti i professori che si sono sognati di mettere la frequenza obbligatoria
    Ultima modifica di pecorellablu : 28-10-2008 alle ore 23.39.53

Partecipante Affezionato

Riferimento: Sociologia Giuridica, della devianza e mutamento sociale (esposito)

Finalmente una bella notizia è arrivata...cmq i libri del prof esposito quali sono?? E l'esame come sarà...?? Grazie baci baci

Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82

Riferimento: lezioni obbligatorie esposito

Citazione Originalmente inviato da pecorellablu Visualizza messaggio
    betti per noi che veniamo da fuori non ci dovrebbe essere il problema in quanto il concomitanza alle lezioni del prof Esposito noi abbiamo anche quelle della triennale e di certo non siamo dotati ancora per il momento di tele trasporto ...quindi...tanti saluti!...forse sarebbe meglio ricordarlo al prof direttamente così si rende conto di questo piccolissimo dettaglio,anzi sarebbe meglio ricordarlo un po a tutti i professori che si sono sognati di mettere la frequenza obbligatoria
    infatti DOVREBBE essere così!! per fortuna si è chiarito tutto, ma la breve esperienza alla Sapienza mi porta a credere che sia possibile di tutto!!
    ciao!!

Partecipante Assiduo L'avatar di icy_breath

Riferimento: Sociologia Giuridica, della devianza e mutamento sociale (esposito)

vorrei aggiungere una cosetta..!venerdì in aula ne abbiamo parlato e proprio io seduta all'ultima fila al centro maglietta blu,ho chiesto al prof se mettendo le firme potevamo fare l'esonero..il prof in modo corretto ha fatto scegliere alla classe...ma purtroppo i favorevoli all'esonero eravamo una decina...-.- e quindi il prof ha deciso di non mettere neache più le firme in quanto gli abbiamo sottolineato che fosse stato inutile mettere le firme se non x un esonero! pensate che il prof,tanto gentile e caro aveva optato di fare due esoneri: il primo sul libro base x tutti e il secondo x il libro a scelta..che santo uomo!ma ahimè solo 10 di noi abbiamo alzato la mano...ed ora cosa dobbiamo fare?? beh nulla..ci tocca fare l'esame a febbraio insieme agli altri tremila che abbiamo!

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

peccato che non c'ero a questa lezione!!! ma poverinoooo!!! che bravo!!!!
    mi domando il perchè solo 10 persone sagge avete alzato la mano!!!!!
    mahhhhh!!!!!!
    @rietin@

Partecipante Affezionato

qualcuno saprebbe dirmi se l'esame di sociologia è a crocette o orale?? e i libri quali sono?? grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

Citazione Originalmente inviato da DEBORAHROMA Visualizza messaggio
    qualcuno saprebbe dirmi se l'esame di sociologia è a crocette o orale?? e i libri quali sono?? grazie mille
    Ciao a tutti,volevo sapere ankio cm sarà l'esame;pensavo fosse a crocette,invece mi dicevano k era a domande aperte.
    sapete dirmi qualcosa?
    grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

è 1 domanda aperta su ogni libro da quanto ho capito. i libri sono scritti su internet

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

esame esposito

dato che non ho seguito le ultime lezioni di sociologia,potrei sapere se per l'esame bisogna fare solo i libri o anche degli articoli?nella pagina delle slide c'è un articolo su un padre e un figlio e dice che è uno di quelli a scelta da portare all'esame,dove sono gli altri?

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    è 1 domanda aperta su ogni libro da quanto ho capito. i libri sono scritti su internet
    T ringrazio;quindi sn 2 domande aperte,xke i libri sn due,uno a scelta e uno uguale x tutti,giusto?
    cmq grazie

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**

io credo siano 3 domande 2 sul libro o bluo o bianco e una sul libro verde che è uguale per tutti.... a risposta aperta ovviamente....
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

Partecipante Affezionato L'avatar di pozzim82

Riferimento: esame esposito

Qualcuno sa dirmi quando il prof fa l'esame? Sulla prenotazione on line cèe sempre l'esame di serra ma io ho studiato i ibri di esposito e lui mi ha detto che lo dovranno mettere ma magari se c'è qualcuno che è andato a lezione sa qualcosa in più di me...Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di pozzim82

Qualcuno sa dirmi quando il prof fa l'esame? Sulla prenotazione on line cèe sempre l'esame di serra ma io ho studiato i ibri di esposito e lui mi ha detto che lo dovranno mettere ma magari se c'è qualcuno che è andato a lezione sa qualcosa in più di me...Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

dilemma...scelgo serra o scelgo esposito? ke mi konsijate?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

ti do un consiglio.. se devi scegliere è meglio serra xkè mi hanno detto che mette voti alti..

Pagina 3 di 26 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy