Il progettino..............di cosa si tratta??dove troviamo informazioni x esercitarci??
Il progettino..............di cosa si tratta??dove troviamo informazioni x esercitarci??
Non ha detto nient'altro...mi dispiace!!
Ok..grazie cmq..
ah, un'altra domanda..
ma nn era che allo scritto c'era solo Foster..e all'orale gli altri due articoli?? mi avevano detto così..invece tu hai detto che anche gli altri vanno fatti cmq..
Sì io anke ho capito solo foster..però meglio leggerli, perkè lei è stata molto vaga sull'esame e io sinceramente nn ho capito molto cosa si deve studiare. Anke perkè il materiale nn è molto e lei ha detto ke saranno 9 domande aperte e nn specifiche...penso ke cn 9 domande generali si esaurusce tutto il programma...anzi forse cn meno!!
capisco..quindi nn è come la Meringolo che voleva TUTTI i nomi degli autori nel dettaglio..lei punta ai concetti generali?
grazie mille...beh se sono 9 le domande presumo che le risposte non dovranno essere molto lunghe..saranno quindi domande abbastanza specifiche..certo ci evitasse l'orale sarebbe meglio visto che fa lo scritto...
Scusate, qualcuno sa dirmi dove si trovano le slide?
In bocca al lupo a tutti!
Lobelia
..le slide ho visto che sn sul sito di facoltà...vai su lauree special, poi su clinica e della salute. a questo punto clicchi su insegnamenti e poi sull'esame di empowerment della carpi lapi...
scusate ma confermate che i 2 libri sn:"individui e contesti in psicologia di comunità" e "l'uso della foeza di gheno?
e il progetto è davvero facoltativo?se si, immagino serva a far alzare i voti...
grazie
qualcuno ha le slide che il Morandi ci ha illustrato durante il corso...è materiale che riguarda la ricerca qualitativa ..
![]()
Per favore, causa febbre non posso fare l'esame domani, qualcuno può postare le domande del compito?
Grazie mille a tutti.
Lobelia
Come è andato stamani lo scritto della carpi? Quali sono state le domande? Grazie mille!!
divacattiva
Siccome ho seguito con la Meringolo ma farò l'esame con la Carpi Lapi, c'è qualcuno che può dare informazioni un pò dettagliate sull'esame che c'è stato ieri?
Grazie mille!!!
Sei un emozione sempre presente ......
Chicca...
allora le domande aperte sono 8 più il progetto che vuole che cmq facciamo e che chiederà all'orale.
- risorse e problemi della città;
- quali sono le risorse del capitale sociale;
- cosa si intende per mobilitazione delle risorse;
- devianza primaria e secondaria, secondo la labelling theory;
- cosa significa delimitare il sistema (unica domanda sull'articolo);
e poi ora non me ne vengono in mente altre...il progetto lo vuole generico..le linee base..tipo anche che strumenti usiamo, se la ricerca è qualitativa o quantitativa..mah..io sinceramente c'ho scritto due cavolate..
tempo: 1 ora...e dice che è anche più che sufficiente!
le altre domande erano...
interventi di prevenzione in comunità
aspettative di risultato (bandura)
modello dello stess di Dohrenwend
empowerment per Gheno
qualcuno sa in che consiste l'orale? una vera e propria interrogazione o cosa? che ha detto all'ultima lezione in merito?