non riesco a capire.... io ho fatto il colloquio il 19 settembre e ho chiamato mille volte per sapere delle graduatorie... alla fine mi hanno avvisato via mail 4 novembre che erano uscite... ma qui leggo che tu (per il mio stesso progetto) lo sapevi già il 28/10....(anzi, forse anche prima dato che hai scritto che il certificato l'avevi portato circa un mese fa..) come è possibile?
mi fa davvero rabbia!!!! marty ovviamente non ce l'ho con te ma con la provincia che non capisco pèerchè alcuni li abbia avvisati prima ed altri dopo... anche perchè fino al 3 novembre sul sito le graduatorie non c'erano..
mi sembra una cosa scorretta da parte della provincia verso tutti i candidati non idonei come me (se non siamo stati avvisati solo noi suppongo) e non sono stati per niente trasparenti...

) comunque non capisco come mai stai fecendo queste visite?
forse è il progetto nello specifico che devi fare tu che richiede tali visite?? a me hanno chiesto semplicemente il certificato medico (chiaramente fatto dal medico di base
) e l'ho portato, circa un mese fa, in via cadello ma non mi hanno parlato di altro...
io ho scelto "tra scuola ed extrascuola" con prof. Altieri associazione spazioAcca