• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 163
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

Riferimento: servizio civile Cagliari / Sardegna

Citazione Originalmente inviato da martymas Visualizza messaggio
    ciao!!! anche io a breve inizierò il servizio sempre con un progetto del comune di cagliari (non è che siamo nello stesso???) comunque non capisco come mai stai fecendo queste visite? forse è il progetto nello specifico che devi fare tu che richiede tali visite?? a me hanno chiesto semplicemente il certificato medico (chiaramente fatto dal medico di base) e l'ho portato, circa un mese fa, in via cadello ma non mi hanno parlato di altro...
    per il resto anche io non vedo l'ora di iniziare!!!!
    non riesco a capire.... io ho fatto il colloquio il 19 settembre e ho chiamato mille volte per sapere delle graduatorie... alla fine mi hanno avvisato via mail 4 novembre che erano uscite... ma qui leggo che tu (per il mio stesso progetto) lo sapevi già il 28/10....(anzi, forse anche prima dato che hai scritto che il certificato l'avevi portato circa un mese fa..) come è possibile?
    mi fa davvero rabbia!!!! marty ovviamente non ce l'ho con te ma con la provincia che non capisco pèerchè alcuni li abbia avvisati prima ed altri dopo... anche perchè fino al 3 novembre sul sito le graduatorie non c'erano..
    mi sembra una cosa scorretta da parte della provincia verso tutti i candidati non idonei come me (se non siamo stati avvisati solo noi suppongo) e non sono stati per niente trasparenti...

emmeemme
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da martymas Visualizza messaggio
    ciao io ho scelto "tra scuola ed extrascuola" con prof. Altieri associazione spazioAcca
    a ecco!!! vedi che non è il mio stesso ente!!!!??? ecco perchè c'è stata differenza nelle visite mediche richieste!!!!

ok!!!
    ora ho capito!!!

spero che mi dicano presto quando inizierò!!! penso in gennaio, ma voglio saperlo per prendere qualche impegno....nel frattempo!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly

Melly anche io ero stata avvisata prima, semplicemente perchè la trafila prevede che l'ente una volta fatte le graduatorie le invii a Roma dove devono dare l'ok perchè vengano pubblicate...poi però i tempi sono strettissimi per la consegna dei certificati medici (naturalmente richiesti solo ai selezionati), quindi l'ente avvisa anticipatamente almeno le persone selezionate, affinchè abbiano il tempo di fare il certificato!

Partecipante Assiduo L'avatar di martymas

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    non riesco a capire.... io ho fatto il colloquio il 19 settembre e ho chiamato mille volte per sapere delle graduatorie... alla fine mi hanno avvisato via mail 4 novembre che erano uscite... ma qui leggo che tu (per il mio stesso progetto) lo sapevi già il 28/10....(anzi, forse anche prima dato che hai scritto che il certificato l'avevi portato circa un mese fa..) come è possibile?
    mi fa davvero rabbia!!!! marty ovviamente non ce l'ho con te ma con la provincia che non capisco pèerchè alcuni li abbia avvisati prima ed altri dopo... anche perchè fino al 3 novembre sul sito le graduatorie non c'erano..
    mi sembra una cosa scorretta da parte della provincia verso tutti i candidati non idonei come me (se non siamo stati avvisati solo noi suppongo) e non sono stati per niente trasparenti...
    ciao melly tranquilla non so che dirti.. io l'ho saputo la settimana dopo il colloquio pensa un po.. che strano.. perche non provi ad andare o ti avvicini direttamente da altieri e chiedi a lui? se vuoi ci sentiamo in pm??

emmeemme
    Ospite non registrato

tranquillizzati...io ho saputo di dover fare e visite per il certificato medico circa un mese dopo il colloquio!! pensa, il colloquio l'ho fatto il 29 sett. e la mail che mi avvisava delle analisi il 22.ottobre!!! e ci hanno dato 10 giorni di tempo....senza preoccuparsi che c'erano ...s.saturnino, santi e morti di mezzo.... che razza di organizzazione!

emmeemme
    Ospite non registrato

olè...qualcosa inizia a muoversi!!!!
    ho saputo che inizierò il 7.gennaio.2009.....ben 6 mesi dopo che è scaduto il bando.....che tempi epici....
    va be....speriamo vada tutto bene.....
    oioioi :S

emmeemme
    Ospite non registrato

ciao ragazzi e ragazze..come va??? tutto bene?? io ho appena finito la formazione generale del servizio civile....una bellissima esperienza...

Partecipante L'avatar di Lilak Hoa

Ciao a tutti!
    Avete notizie per il nuovo bando del servizio civile? Se non sbaglio ho visto qualcosa tipo scadenza 22 giugno...Mi confermate??

io ho cercato stamattina ma non ho trovato nulla... dove l'hai letto?

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Lilak Hoa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Avete notizie per il nuovo bando del servizio civile? Se non sbaglio ho visto qualcosa tipo scadenza 22 giugno...Mi confermate??
    SI IL 22

ragazze mi dite per favore dove si trova questa cosa? grazie!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    ragazze mi dite per favore dove si trova questa cosa? grazie!!!
    Servizio Civile Nazionale - Bando per la selezione di n. 469 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia.

Per ora c'è questo... ma tra poco ne usciranno anche molti altri.. penso entro il mese!

Grazie per le risposte!
    Esatto, è quello il bando che ho visto io!!! Infatti son rimasta un po' perplessa perchè gli enti che aderiscono sono veramente pochi..anzi in sardegna nemmeno uno, stando alla ricerca che ho fatto ieri! Però so per certo che alcuni stanno attendendo la documentazione, quindi aspetto pazientemente

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

...anche io ho preso visione del bando con scadenza al 22 giugno ma non c'è nessun progetto che interessi la sardegna...l'anno scorso avevo fatto richiesta per il centro giovani in via dante ma non ero stata presa, spero in qualche altro progetto a breve anche perchè compio 27 anni questo mese e, considerando i tempi lunghi tra la selezione e l'inizio dei progetti, non vorrei andare fuori tempo massimo!!!...e poi quella del servizio civile è un'esperienza che mi piacerebbe troppo fare, vabbè, teniamoci aggiornati raga!baciii
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Uff vedo che non si è aggiunto ancora nessun ente e il 22 è vicino!
    Ho parlato oggi con il direttore del centro in cui vorrei fare domanda, e addirittura non sapeva nè che la scadenza per la presentazione delle domande è il 22, nè alcuna notizia da coloro che devono inviare la documentazione al suo ente..
    Non è che gli enti sono così pochi proprio perchè quest'anno i volontari da selezionare sono solo 469??

Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy