aiutooooooooooooooo
questo esame è un enigma!!!!ma sto prof. nn ha una e-mail???
qlc sa che libri bisogna portare???sn di clinica e dinamica secondo anno e il laboratorio????boooooo che confusione
Qualcuno ha un recapito telefonico del Prof. non riesco a rintracciarlo e non risponde alle email.
Sai se inserirà del materiale on line?
non è una favola è una prigione il mondo in cui me ne sto...(L'aura)
Mi ha risposto dicendomi che libri e programma sono rimasti invariati e in più c'è da studiare il libro "Sul destino"per il lab. A quanto pare siamo stati penalizzati 2 VOLTE
Ciao Doroti,
quindi per gli esami di giugno dovremmo fare i soliti quattro libri che aveva indicato durante le lezioni (oltre l'io, nuove frontiere per l'autonomia, il volo della farfalla e le storie che curano) mentre per il laboratorio non vuole più la tesina ma il lubro "sul destino"?
Puoi dirmi come hai fatto a contattarlo? qual'è il suo indirizzo mail? perché su univaq c'è solo quello del figlio, mentre il suo no.
Scusa mi riferivo al figlio, il padre è irragiungibile non so come fare neppure io
doroti l'esame a cui ti riferisci tu è qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...lli-62747.html
non creiamo confusione...utilizzate la funzione cerca prima di postare e se non trovate niente aprite un nuovo thread per la materia che cercate. in questo caso già c'è![]()
Errare è umano
Finalmente sono riuscita a mettermi in contatto con il prof. Perilli V.... Se può interessarvi mi ha detto che terrà gli esami a Scoppito,tutti i mercoledì pomeriggio... Quindi noi possiamo scegliere di fare l'esame o un mercoledì a piacere nostro oppure nelle date che lui ha indicato per gli appelli/6, 24/6, 15/7...... Per prenotarci all'esame bisognia che lo chiamiamo e gli diciamo il giorno in cui vogliamo fare l'esame.
Avete notizie su come sono stati gli utimi appelli?Il tipo i domande e l'impostazione dell'esame?
Ragazzi qualcuno ha dato quest'esame? E sapete qualcosa della tesina per il laboratorio? Grazie per tutte le info che condividerete![]()
![]()
"Se l’opportunità non bussa, costruisci una porta." M. Berle