• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 46
    Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Riferimento: PEDDITZI - teorie e metodi di programmazione e valutazione scolastica- a

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    esisteva già il thread..tra l'altro ci hai anche già scritto
    ho unito le discussioni..
    Scusami kyoko me ne sono accorta in ritardo, deve essere lo stress

Riferimento: Teoria e metodi di Programmazione e Valutazione scolastica-prfssa Peddit

Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    ciao è vero quelle fotocopie sono scritte in piccolo...ma si può fare! io ho seguito le lezioni dell'anno scorso e c'erano solo quelle di dispense...
    Ciao ele crisa, ma sicura? Tu l' hai già dato o lo devi dare ora a Febbraio? Io sono miope e ora missà che devo essere diventata pure astigmatica e con questa storia dell' esame anche mezzo esaurita ! Possiamo trovare un modo per confrontarle? Perchè io ho visto quelle di alcuni miei colleghi tempo fà ed erano piccole si', ma non cosi' ! Poi purtroppo, li ho persi di vista e ho fatto l' errore di non chiedergli numero di cellulare o mail ....cosi' eccomi qua a continuare l' esaurimento

Partecipante Esperto L'avatar di madoka86

Riferimento: PEDDITZI - teorie e metodi di programmazione e valutazione scolastica- a

Citazione Originalmente inviato da solarita77 Visualizza messaggio
    Ciao, madoka! L' appello di Teorie e Metodi è l' 8 Febbraio. L' ha messo nella sua home page su avvisi, comunque è per tutti i corsi di laurea. Tu hai seguito le lezioni per caso?
    le ho mandato 1 mail e ha detto che posso darlo anche io del triennio ( perchè su appelli c'era scritto solo quinquennale anche se su avvisi risultava il triennio)...comunque no non ho seguito le lezioni

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

Riferimento: Teoria e metodi di Programmazione e Valutazione scolastica-prfssa Peddit

ciao io l'ho dato subito appena finite le lezioni...i lucidi sono quelli ed è vero sono scritti davvero troppo piccoli...di altre nno ne sò...
    Ciao ele crisa, ma sicura? Tu l' hai già dato o lo devi dare ora a Febbraio? Io sono miope e ora missà che devo essere diventata pure astigmatica e con questa storia dell' esame anche mezzo esaurita ! Possiamo trovare un modo per confrontarle? Perchè io ho visto quelle di alcuni miei colleghi tempo fà ed erano piccole si', ma non cosi' ! Poi purtroppo, li ho persi di vista e ho fatto l' errore di non chiedergli numero di cellulare o mail ....cosi' eccomi qua a continuare l' esaurimento
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Ciao a tutti! Tra quelli/e che l' hanno passato, chi ha dato l' orale il 15 Febbraio? E che domande ha fatto?

Matricola

Teorie e metodi di programmazione e valutazione scolastica- Pedditzi

Salve,
    qui qualcuno deve sostenere questo esame il 15 gennaio? Io avevo letto le domande d'esame all'incirca un anno fa (se a qualcuno servono le posto)
    Qualcuno di voi ha frequentato questo corso della Pedditzi?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Teorie e metodi di programmazione e valutazione scolastic

Citazione Originalmente inviato da forsesara Visualizza messaggio
    Salve,
    qui qualcuno deve sostenere questo esame il 15 gennaio? Io avevo letto le domande d'esame all'incirca un anno fa (se a qualcuno servono le posto)
    Qualcuno di voi ha frequentato questo corso della Pedditzi?
    ho unito le discussioni...esisteva già un thread su questo esame..tra l'altro creato da te..fai la ricerca prima di aprire un nuovo thread...

Matricola

Riferimento: PEDDITZI - teorie e metodi di programmazione e valutazion

Ops, staro più attenta... è lo stress

Per chi mi ha chiesto delle domande in privato (ho perso il messaggio, non connetto più -_-' ):

ho trovato tre domande (sulle 4 che erano)
    domande aperte su cui si poteva spaziare ampiamente

-caratteristiche generali del sistma scolastico
    -fasi della programmazione
    -errori di valutazione degli insegnanti

la 4' aveva a che fare con "...... d'isistuto" ormai illeggibile da mio vecchio taccuino -__-'

Riferimento: Teoria e metodi di Programmazione e Valutazione scolastic

Ciao ragazze/i rinnovo l' appello per chi avesse i lucidi delle lezioni del 2009 della Pedditzi, in un carattere di scrittura leggibile (dal 12 in sù) visto che quelli che ho preso alla 3 Effe sono al di sotto di tale carattere (sono miniature illeggibili!)

Aggiungo anche una richiesta di aiuto a qualche anima buona, di postare domande dei compiti

Spero che qualcuno mi aiuti a risolvere almeno uno dei miei 2 problemi...........
    Ultima modifica di solarita77 : 25-04-2011 alle ore 12.33.09
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

Partecipante Affezionato L'avatar di tenerezza

Cerco urgentemente domande degli esami del 2010 postatele please..........

Ma, è possibile che nessuno abbia sostenuto questo esame in queste date :

4 Febbraio 2010
    13 Maggio 2010
    1 Luglio
    2010
    13 Settembre 2010
    4 Novembre 2010

Visto che la prof.ssa ha tenuto le lezioni a Maggio del 2009 non penso che la gente, che aveva seguito, non l' abbia mai sostenuto in almeno uno di questi 4 appelli
    Quindi mi appello a queste persone di farsi vive e di non far finta di nulla, anche perchè tutti abbiamo bisogno prima o poi............
    Ultima modifica di tenerezza : 03-05-2011 alle ore 13.39.14
    Sei tu, psiche, a dar forma e senso all’universo.
    (C. Barbarino)

Ho visto una iscritta/o del trennio a questo esame, un miraggio !!!!!! Se è registrata a opsonline, si faccia viva/o e mi contatti!!!!!!!
    Ultima modifica di solarita77 : 04-05-2011 alle ore 12.23.27
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

Ufficiosamente, per chi non lo sapesse: la prof.ssa Pedditzi và in congedo per maternità e farà l' ultimo appello il 9 Giugno, a partire da Luglio gli esami (non ha precisato quali) passeranno alla prof.ssa Fanari!

Partecipante Affezionato L'avatar di tenerezza

Ufficiosamente, per chi non lo sapesse: la prof.ssa Pedditzi và in congedo per maternità e farà l' ultimo appello il 9 Giugno, a partire da Luglio gli esami (non ha precisato quali) passeranno alla prof.ssa Fanari!
    Siccome, l' appello del 9 Giugno è garantito, ma il successivo sarà a Settembre (così mi ha detto la Fanari), perchè non mandiamo delle mail alla prof.ssa Pedditzi per chiederle di mettere un appello a Luglio? Perchè, con la decadenza di mezzo, non possiamo far accavallare gli esami così.......
    Sei tu, psiche, a dar forma e senso all’universo.
    (C. Barbarino)

***edit**** ot
    Ultima modifica di kyoko226 : 29-05-2011 alle ore 22.43.23 Motivo: ot

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Thesun_the moon Visualizza messaggio
    ***edit**** ot
    queste informazioni devi chiederle nel thread un prof per la tesi, non qui!

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy