• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 67

Discussione: Al cinema!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Diablo
    Se era fatto da americani o europei, sicuramente veniva fuori un bel film.
    Boh, a me piacciono molto i film asiatici (non tutti ovviamente!)... sono quelli americani che molto spesso mi lasciano delusa

Comunque credevo di spendere molto per il cinema invece da noi costa 5,50... una cosa media

Toni
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Boh, a me piacciono molto i film asiatici (non tutti ovviamente!)... sono quelli americani che molto spesso mi lasciano delusa

Comunque credevo di spendere molto per il cinema invece da noi costa 5,50... una cosa media
    Beh io mi riferivo solo x quel film.

Cmq non ho giudicato il film come film....brutto.
    Certo se era ambientato in europa o america con registi europei..poteva venire fuori il miglior film horror dell'anno (come ci tenevano a pubblicizzare, ritenendolo anche + pauroso dell'Esorcista).
    Quest'anno sono usciti altri film horror migliori di the eye (es. Darkness, Insomnia, Red Dragon) e peggiori (My Little Eye, The Ring (a volte sembrava comico..altro che horror), Paura.com (una copia di the ring)).

Toni
    Ospite non registrato
    Si...stai nella media. in genere si prendono dai 3 ai 7 euro..tutto pero' dipende dal giorno che hai scelto (a volte mettono delle offerte x gli studenti universitari), dal tipo di film e se è incluso il parcheggio...etc...

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Originariamente postato da laura81
    Bellissimo... ... mi è piaciuto tanto tanto... anche se la critica ha fatto notare che di tutta la vita di Sabina Spielrein il film ha dato la priorità alla storia d'amore con Jung.
    Già Ma a me è piaciuto ugualmente!

evaluna^
    Ospite non registrato
    anche se la critica ha fatto notare che di tutta la vita di Sabina Spielrein il film ha dato la priorità alla storia d'amore con Jung.
    mah........secondo me la critica può anche toppare, e comunque a questo film hanno detto tutti le peggio cose, dal fatto che "sminuiva" la figura di Jung (quando secondo me la umanizza solamente....), al fatto appunto che limiti la figura di Sabina Spielrein alla storia d'amore.......per quanto mi riguarda io quando leggo il suo nome penso all'asilo bianco e al bambino che lentamente scioglie le dita....e sento nelle orecchie la melodia dolcissima che lei canta......e penso più al suo operato, che alla storia con Jung......

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da evaluna^
    mah........secondo me la critica può anche toppare, e comunque a questo film hanno detto tutti le peggio cose, dal fatto che "sminuiva" la figura di Jung (quando secondo me la umanizza solamente....), al fatto appunto che limiti la figura di Sabina Spielrein alla storia d'amore.......per quanto mi riguarda io quando leggo il suo nome penso all'asilo bianco e al bambino che lentamente scioglie le dita....e sento nelle orecchie la melodia dolcissima che lei canta......e penso più al suo operato, che alla storia con Jung......
    Ma la critica non ha mica detto che è un brutto film ... diciamo che la critica ha "criticato" come è ovvio che sia per ogni film ... cmq a prescindere da ciò che dice la critica, a me è piaciuto moltissimo il film...

L'avatar di laura81
    Ieri ho visto Kangaroo Jack... un film leggero... se vogliamo anche "stupidotto"... ogni tanto però mi fa piacere vedere anche quel genere di film ... e poi adoro Jerry O'Connell ... affascinante nella sua semplicità... e che fisico...
    Ok... basta... vado OT nel mio stesso thread!

evaluna^
    Ospite non registrato
    ... diciamo che la critica ha "criticato" come è ovvio che sia per ogni film
    mah....guarda io ho letto tanto riguardo a questo film e sono sicura di aver notato un accanimento un pò ingiustificato

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Personalmente l'unico critico di cui mi fido e mio fratello! Anche se abbiamo gusti un pò diversi coi film consigliati da lui non mi sono mai lamentato. Per questo motivo consiglio a tutti "My name is Tanino" di Virzì.
    E poi tutti i film che ha già consigliato (e sconsigliato) Carla. Dopotutto li abbiamo visti insieme!
    Comunque pongo l'accento su "The Experiment". E' basato su un esperimento di Psicologia Sociale che forse conoscete. E' sicuramente romanzato e esagerato, ma è fatto molto bene e la regia è stupenda!
    NON vedete assolutamente per nessun motivo, nemmeno in videocassetta o DVD "Ricordati di me"! Sarebbero soltanto soldi buttati! La fama di Muccino è assolutamente immeritata. Questo film è praticamente identico a "L'ultimo bacio", il suo film precedente. Stesse soluzioni di regia, stesso uso esagerato della Steady-cam, praticamente stessa trama (storie di corna) e stesso tipo di finale!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da Antopsi
    Comunque pongo l'accento su "The Experiment". E' basato su un esperimento di Psicologia Sociale che forse conoscete. E' sicuramente romanzato e esagerato, ma è fatto molto bene e la regia è stupenda!
    A me è parso eccessivo... esagerato ... cmq il vero esperimento dal quale il film ha preso spunto è quello condotto nel '71 dal prof. Zimbardo: The Stanford Prison Experiment... esperimento che suscitò anche un certo "scandalo", ma sul quale gli sperimentatori non hanno mai perso il controllo.

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    A me è parso eccessivo... esagerato ... cmq il vero esperimento dal quale il film ha preso spunto è quello condotto nel '71 dal prof. Zimbardo: The Stanford Prison Experiment... esperimento che suscitò anche un certo "scandalo", ma sul quale gli sperimentatori non hanno mai perso il controllo.
    Veramente se non ricordo male l'esperimento venne interrotto dopo una settimana. Chiaramente nessuno avrà cercato di ammazzarsi, ma so che dalle originarie due settimane ne durò una.
    Comunque è un film, è ovvio che fosse esagerato e poco scientifico.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

evaluna^
    Ospite non registrato
    NON vedete assolutamente per nessun motivo, nemmeno in videocassetta o DVD "Ricordati di me"! Sarebbero soltanto soldi buttati! La fama di Muccino è assolutamente immeritata. Questo film è praticamente identico a "L'ultimo bacio", il suo film precedente. Stesse soluzioni di regia, stesso uso esagerato della Steady-cam, praticamente stessa trama (storie di corna) e stesso tipo di finale!
    sono d'accordissimo......
    odio Muccino e soprattutto la sua retorica del cavolo

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!

Poi ho visto l'ultimo film di Madonna Travolti dal destino (non so in quanti lo conoscono, visto che è passato abbastanza inosservato )... cmq non è nulla di eccezionale: filmettino insipido, un po' come tutti i film che ha fatto Madonna (non che non mi piaccia, anzi lei mi piace molto ... ma con il cinema non c'azzecca mai).
    io lo vorrei tanto vedere ma solo x un motivo.....qualche scena è stata girata nella mia città!!!!!

L'avatar di laura81
    Comunque è un film, è ovvio che fosse esagerato e poco scientifico.
    Beh... non è detto che tutti i film debbano essere esagerati... molti lo sono solo per attirare il "grande pubblico"... se si badasse più alla qualità piuttosto che agli incassi probabilmente non sarebbe così ovvio...

Toni
    Ospite non registrato
    Veramente brutto come film.

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy