grazie fashion girl!!!se non riesci a metterli on line puoi passarle anche a una e poi io garantisco che li passo ad un'altra via mail se per te inviarle a tutte è uno sbattimento!!che ne pensi briciola?
grazie fashion girl!!!se non riesci a metterli on line puoi passarle anche a una e poi io garantisco che li passo ad un'altra via mail se per te inviarle a tutte è uno sbattimento!!che ne pensi briciola?
si..se fascion girl e' daccordo..buona idea.....! sei mitica faschion...!!!!
Ciao,vedo che siamo tutti sulla stessa barca!!!!fondamenti è il mio ultimo esame....e devo passarlo per forza!!sto iniziando ad avere un po di paura.....anche perche il programma non è per nulla breve!!Cmq anche io ho fatto dei riassunti:ho preso un po dal bear,un po dal burt e un po dal noback!!!ci ho messo quasi un mese a farli,ma penso siano usciti bene.Quindi se qualcuno ne avesse bisogno contattatemi pure.li ho scritti a mano,ma li posso scannerizzare e inviare per mail.Se fosse possibile vorrei ricevere anche io gli appunti di cui avete parlato fino ad ora per riconfrontarli con i miei e vedere cosa manca o cosa è di troppo!Aspetto vostre notizie!
p.s.:penso che l unione faccia la forza quindi non sarebbe male vedersi a chieti un paio di settimane prima dell'esame e fare un bel gruppo di studio,se qualcuno è interessato possiamo metterci d'accordo.altrimenti buono studio!!!!!![]()
a me sembra un ottima idea!!teniamoci aggiornate su ops per organizzare qualche incontro!!io appenna ho i riassunti posso passarli a chiunque metta la mail se fashion non ha prob e soprattutto se non riesce a pubblicarli!!cmq la mia è [email protected]!!buono studio a tutte!!anche per me è uno degli ultimi assieme a neuropsi e clinica e compiti vitali!!non so se riuscirò a farcela...speriamo bene!!
allora ragazzi eccomi qui ho appena finito di scrivere i miei appunti però fino al capitolo 24..ho lasciato l'ultimo(cioè il 25 sempre del nobak) perchè lo studio direttamente dal libro essendo molto complessi..non ho problemi a spedirli per e-mail quindi chiunque ne avesse bisogno mandatemi un e-mail che ve li spedisco..e in bocca al lupo a tuttiiii!!!!!
[email protected]
*FrAnCeScA*
scusatemi ragazzi qualcuno di voi potrebbe dirmi per intero il titolo del bear con relativo autore ed edizione?grazie mille in anticipo
*FrAnCeScA*
ciao ho cercato in tutte le guide degli anni precedenti ma non c'è!!!mi spiace!!!!come procede il ripasso??
ciao piolap82 il ripasso procede abbastanza bene ma ho una paura allucinanteeeeee.......aiutooo e voi come state messi???cmq propongo di vederci lunedì mattina in facoltà alle 8 per un ripasso veloce prima dell'esame che ne dite??chiunque può unirsi a me lunedì mattinaci troviamo direttamente in aula magna se ovviamente è già aperta..
*FrAnCeScA*
io ci sono!!!ma dov'è l'aula magna???
se non sbaglio l'aula magna è all'ultimo piano nella palazzaina di ex farmacia dove c'è pure l'aula C
*FrAnCeScA*
aaaaaahhhhh!!!si si è quella!!!grazie!!allora ci vediamo li!!
ciao ragazzi non so voi ma io più studio e più non mi ricordo nulla...ma è possibile???questa materia mi genera un ansia assurda...ho persino paura di fare scena muta..ho paurissima....bè ragazzi scusatemi per lo sfogo ma oggi vorrei solamente sbattere la testa contro il muro per quanto sono in crisi...MA ERA PROPRIO NECESSARIO QUESTO ESAME???????????????????????????????????????? :p
*FrAnCeScA*
io lo rifarei altre 10 volte questo esame pur di nn fare storia della filosofia..(
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
ragazzi ma quali sono gli argomenti che esposito chiede di piùù???? boccia???aiutatemiii vi pregooo sono ad un giorno dall'esame e sto letteralmente impazzendooo
*FrAnCeScA*
chiedono davvero un po' di tutto,bisogna sapere tutto il programma.a me esposito chiese i potenziali e vari esempi,la corteccia,con tutte le sue connessioni,il sistema limbico,e le connessioni talamiche e la sua funzione nel sistema limbico