• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: esame sessuologia

Neofita

Riferimento: esame sessuologia

Ciao ragazzi. . . io ho serie difficoltà nello studiare questo esame. . . . .. . !!!! l'ho scelto com opzionale ma mi sa che ho sbagliato. . ci sono dei pezzi di libro che non riesc a seguire. . . sapete per caso se ci sono argomenti su cui si concentra di più????? poi per altro non ho neanche potuto frequetare perchè lavoro. . . uffffff.. . !!!!!!!! se avete suggerimenti o info vi prego HELP ME!!!!!!!:-)

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

io l'ho appena dato la settimana scorsa gli argomenti sembrano tanti ma alla fine si concentra su:
    libro a scelta (io ho scelto il cervello delle donne , costa poco , si trova in feltrinelli ed è interessante e facile)
    anatomia femminile e maschile ( di solito ho sentito che ai maschi chiede la femminile e viceversa)
    disfunsioni sessuali (definizioni di erezione e disfunzioni , vaginismo ecc)
    ci tiene molto alla masturbazione (in adolescenza in infanzia e in età adulta )
    terapie e consulenza (occhio alla terapia mansionale)
    di solito ho sentito dire che fa una domanda sul libro a scelta , una sull'anatomia e una sulle disfunzioni
    IN BOCCA AL LUPO E VAI TRANQUILLA

Partecipante Affezionato L'avatar di Gordon Pym

Quando l'ho dato io molte parti erano da saltare ti sei informata bene? Era molto vasto come quantità ma non complesso come contenuti e tra l'altro molto interessanti

Neofita

ok. . grazie per le dritte. . . anche se della psicoterapia mnsionale integrta non ho capito niente. . :-((((((((((!!!!!

Neofita

Scusate se rompo ancora. . giuro è l'ultima volta. . :-((( ma sul libro a scelta (per altro anche io ho scelto il cervello delle donne) fa una domanda specifica o te ne fa parlare in generale. . . ?????? scusatemi ancora!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Gordon Pym

Per la mansionale integrata di solito chiede "perché viene definita integrata, cosa integra?"
    Libro a scelta ne fa parlare, io avevo "tecnologia dell'orgasmo" molto bello poi si approfondisce. L'esame è stato bello perché non ha chiesto nozioni ma ragionamenti una mosca bianca nelle scuole/università

ragazzi devo dare l orale del rifelli il 15 settembre c e qualcuno che lha dato negli appelli estivi?che domande fa all orale?il corso nn lho frequentato e volevo farmi un idea?grazie in anticipo!!

ragazzi per favore qualkuno di voi che da il rifelli oggi 15 settembre potrebbe scrivermi le domande che gli hanno fatto grazie in anticipo!!!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy