chiuse..............
chiuse..............
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha sostenuto l'esame il 17/12? Vi ricordate le domande cosa chiedevano? La prof. E' tranquilla?
Grazie in anticipo :p:p
Le domande erano piuttosto facili e 26 riguardavano sia il libro che le slide, 4 erano sui 2 articoli scelti.
Ultima modifica di *Marianna85* : 18-12-2008 alle ore 20.22.22
scusate,ma l'esame è stato scritto a risposta multipla,e questo si è capito, ma si deve fare anche l'orale?????
Stavolta l'orale era facoltativo ma credo che dal prossimo appello se non ci sono tanti iscritti ci sarà l'orale obbligatorio.
ragazzi ma sapete quando si deve verbalizzare qsto esame???uscirà qualche avviso o basterà presentarsi nel prox appello???
prova a mendargli un e mail
ma x quanto riguarda gli articoli bisogna studiarne due a piacere o tutti e sei??![]()
2 a piacere..
Ciao ragazze, qualkuna di voi x caso sa darmi qualke informazione x quanto riguarda gli articoli? siccome io nn ho seguito le lezioni,volevo saxe quali sono quelli più semplici(siccome bisogna sceglierne soltanto2), e se qualkuna di voi ne ha già qualcuno tradotto,xkè alla scuola di atene mi hanno detto ke quelli ke hanno loro sn fatti malissimo...baci
si in effetti quello che stava in copisteria è tradotto non benissimo,comunque uno semplice è il bushara,gli altri più o meno hanno le stesse difficoltà,trova quello che ha meno pagine;purtroppo si tratta di tradurre termini scientifici che nn sono facilmente traducibili(nn si trovano sul vocabolario)..ma sono tutti interessanti.
Wannabe
qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi le traduzioni di qualke articolo??? sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaa
Anke io avrei bisogno delle traduzioni...non si capisce nulla di quello che c'è scritto! help!!! qualcuno potrebbe aiutarmi ??!!!