• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia generale con il prof Luca Tommasi!!!

Citazione Originalmente inviato da barbara87x Visualizza messaggio
    esame fatto! :-) più semplice di quanto credessi, trenta domande risposta quadrupla. 1 punto ogni domanda. erano abbastanza semplici, il libro di westen è da fare tutto! benisimo, senza saltare nulla ( ad esempio è uscita una domanda su cosa non riescono ad attraversare i raggi x), cose che quando si studia a volte si saltano perchè sembrano secondarie. il prof ha corretto subito e abbiamo verbalizzato dopo mezz ora. l'approfondimento a scelta (io avevo scelto il linguaggio,tabossi) non è presente nelle domande d'esame, viene preso in considerazione solo a chi fa l orale (il prof fa fare l'orale a chi ha preso 17)
    ciao barbara, potresti dirmi per favore che libri bisogna portare perchè io sono vecchio ordinamento come te, quindi l'esame è da 9 cfu...tu hai portato il nuovo manuale più il libro "morabito"?????mi potresti dire anche su cosa verte l'esame???cioè le domande come sono strutturate???fa esempi??perchè io lo feci parecchissimo tempo fa ed il prof metteva domande da ragionamento...con esempi...per favore rispondimi perchè lo devo fare per forza questo esame!!!grazie mille.

Partecipante

ciao! il libro è il westen (psicologia 1), il libro della morabito non è da portare, solo il westen e uno a scelta di approfondimento (come dalla guida 2007-2008).
    le domande erano 30, un punto ogni domanda,..a risposta quadrupla ed una sola risposta è corretta..non ricordo esempi nelle domande ma ricordo che c erano spesso riferimenti del tipo "chi ha fatto questo esperimento?" quindi cerca di ricordare bene anche i nomi

Partecipante Assiduo

ciao! il libro è il westen (psicologia 1), il libro della morabito non è da portare, solo il westen e uno a scelta di approfondimento (come dalla guida 2007-2008).
    le domande erano 30, un punto ogni domanda,..a risposta quadrupla ed una sola risposta è corretta..non ricordo esempi nelle domande ma ricordo che c erano spesso riferimenti del tipo "chi ha fatto questo esperimento?" quindi cerca di ricordare bene anche i nomi
    scusami barbara :-))) però quando io gli mandai la mail lui mi rispose che potevo portare o il nuovo pogramma cioè il nuovo manuale di psicologia generale con il libro morabito o il vecchio programma...però questo he mi stai dicendo tu non me lo ha mai detto...quindi che devo fare????cioè praticamente devo portare solo il manuale western e basta???poi il libro di approfondimento io sapevo che bisognava portarlo solo per chi volesse poi fare l'orale....madòòòòòòòò che crisiiiii!!!!!aiutami per favore!!!!!ma le domande domande quindi non vertono su esempi ma solo in generale?????helppppppppppp!!!!grazie mille...

Partecipante

il manuale westen per lo scritto, se devi fare l'orale devi portare uno dei libri di approfondimento a scelta. si serve solo per l'orale l'approfondimento

Partecipante Assiduo

il manuale westen per lo scritto, se devi fare l'orale devi portare uno dei libri di approfondimento a scelta. si serve solo per l'orale l'approfondimento
    scusami se ti annoio :-))) ma questo programma che tu hai portato glielo hai specificato tramite mail vero????perchè a me non ha scritto così il prof..ecco perchè sono in dubbio....grazie mille barbara!!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy