Allora,incatenatevi tutti sulle rotaie delle ferrovie dello stato di notte o di giorno finacchè non verranno le forze dell'ordine ad arrestarvi.Probabilmente avrete delle conseguenze penali,chi se ne frega.Almeno farete parlare di voi in TUTTA ITALIA e forse cambierete le cose!!!
Non ho detto che sono contro le 24h no stop,sono contro chi dice che c'è gente che seguirà tutte le 24 ore .Punto.Vogliono fare le 24 ore?Che le facciano.Ho aggiunto con tutta sincerità che io seguirò esclusivamente quelle della mia professoressa,oltretutto tratteranno di un tema su cui verte un intero libro del mio corso,sarei imbecille a non farlo.Posso esprimere la mia opinione o devo solo stare quì a leggere le cose che scrivi tu?Posso avere una mia soggettività ?Se ce l'ho ,dunque,dico,sottoscrivo che
1 io non sono d'accordo con la protesta
2 io non sono d accordo con la 24h no stop perchè non permette a tutti di seguirla e sinceramente la vedo poco costruttiva per questo
3 io seguirò la 24 h no stop qualora dovesse esserci(visto che mettete in dubbio)solo per le ore che mi interesserà seguire(come faranno tutti credo)
4 io non voglio ledere l'opinione di nessuno al contrario di certa gente che ogni volta inveisce come se fossi quì per minare le basi dell'ordine pubblico.
Ma perfavore !