Ma qualche consiglio per l'analisi delle poesie, non ce lo da nessuno???
Ma qualche consiglio per l'analisi delle poesie, non ce lo da nessuno???
Le poesie vanno analizzate secondo lo schema psicosi-nevrosi-borderline
In ogni caso, lo scritto non è propedeutico all'orale.....ovviamente, sempre che quest'anno il prof e pino non abbiano cambiato idea.
Ps: se non pensi di dare genetica, contattami.
Qualcuno altre fabri, ci può dare qualche consiglio per quest'esame??? Help!!!
come era?...io per problemi..ehmm..diciamo logistici..non sono venuto oggi..fatemi sapere![]()
Ho sentito che oggi ha fatto direttamente l'orale senza passare per lo scritto...confermate?
Secondo me, quest'esame è un po' imprevedibile...
No, non confermo proprio!
In pratica ci ha detto di scaricare la poesia dal sito, di analizzarla e di mandargliela per e-mail. Giovedì alle 10 ci sarà l'orale.
Speriamo bene...
e che cazzo! scusate eh pero' ste cose...domani c' e' anche lo scritto della viggiano alle 9 (stesso anno) e la verbalizzazione/orale del frosini (anno successivo) alle 10.30..mah...nn so come possano pensare che si riesca a farle tutte..
Dello scritto della Viggiano alcuni ragazzi l'hanno detto al prof e lui ha detto che è disponibile ad aspettarli per l'orale. Per il Frosini non so che dirti: è di un altro anno... Però il Candreva e disponibile: magari parlagli.
grazie mille psiche,ma credo che lo daro' al terzo...facci sapere come e' andata,in bocca lupo![]()
Crepi!!!
Speriamo bene...![]()
come sono andati gli orali stamattina? c'erano solo Candreva e Pino a fare l'esame oppure anche gli altri assistenti?..ha detto niente se nei prossimi appelli l'esame si sosterrà sempre con queste modalità?
Grazie per le info! Ciao ciao