• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 151

Discussione: concorso finanza

Partecipante L'avatar di Picciola

Riferimento: concorso finanza

Citazione Originalmente inviato da maco7878 Visualizza messaggio
    Come mai nessuno si fa sentire per uil concorso in finanza?
    Citazione Originalmente inviato da Picciola Visualizza messaggio
    io ci sarò vada come vada... tu hai deciso di rifarlo maco? Non ci hai più detto quante erano le domande quando l'hai fatto tu.. magari raccontaci meglio la tua esperienza..può essere utile scambiarsi informazioni
    Come mai invece tu non rispondi mai?
    Ultima modifica di Picciola : 02-12-2008 alle ore 10.09.43

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Come mai invece tu non rispondi mai?
    come mai nessuno risp al mio post precedente...
    Volevo sapere un pò in generale come si deve fare per fare sti concorsi e cosa in definitiva ti fanno fare nel test e dopo,come attività lavorativa!!!
    Forse mi avete risp indirettamente,ma io non ho afferrato il concetto!!!!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Saretta, dunque..per sapere quando ci sono questi concorsi, devi consultare la gazzetta ufficiale, la trovi on line ogni mercoledie e sabato.

Per partecipare devi seguire le indicazioni del bando.

Cosa fa lo psicologo nelle Forze Armate?
    Prevalentemente reclutamento e selezione. Ma anche Formazione e attività di sostegno psicologico.

Poi, per esempio i carabinieri hanno anche il centro di Psicologia applicata.

Quindi possono essere occupati in diversi ambiti.

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Saretta, dunque..per sapere quando ci sono questi concorsi, devi consultare la gazzetta ufficiale, la trovi on line ogni mercoledie e sabato.

Per partecipare devi seguire le indicazioni del bando.

Cosa fa lo psicologo nelle Forze Armate?
    Prevalentemente reclutamento e selezione. Ma anche Formazione e attività di sostegno psicologico.

Poi, per esempio i carabinieri hanno anche il centro di Psicologia applicata.

Quindi possono essere occupati in diversi ambiti.
    Grazie mille Andalucia x avermi risposto!!!è un ambito che mi piacerebbe provare,ma è facile entrare???
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Dott.ssa_desper
    Ospite non registrato

ciao a tutti io invece vorrei sapere (ho anche scritto un pm a maco ma nn mi risp ;-((( ) quanti quiz sono, in quanto tempo, se si possono fare dei calcoli in un foglio a parte (x la parte di logica) e se si può usare la calcolatrice (anche se per logica direi di no!!!ma nn si sa mai...) insomma un pò come si svolgerà la prova... visto maco ha partecipato dovrebbe sapere un pò come funziona ;-))))

ciao a tutti..io partecipo al concorso..volevo sapere chi parte da latina o roma...per l'aquila, stò vcercando persone che partecipano per andare insieme...grazie

Matricola L'avatar di Feretros

Qualcuno parte da Firenze per il 16?

Partecipante

qualcuno può passare il link del concorso? a quanto pare molti partecipanti di questo forum sono i post concorso marina!!!!
    vediamo un po anche questo.....

beh...in bocca al lupo a tutti!!!!!!poi dite com'è andata!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di namtar24

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    in questa fase bisogna solo esercitarsi su tutte le batterie perchè impararle a memoria non mi sembra possibile
    si,decisamente....

Citazione Originalmente inviato da Dott.ssa_desper Visualizza messaggio
    ciao a tutti io invece vorrei sapere (ho anche scritto un pm a maco ma nn mi risp ;-((( ) quanti quiz sono, in quanto tempo, se si possono fare dei calcoli in un foglio a parte (x la parte di logica) e se si può usare la calcolatrice (anche se per logica direi di no!!!ma nn si sa mai...) insomma un pò come si svolgerà la prova... visto maco ha partecipato dovrebbe sapere un pò come funziona ;-))))
    non si sa...nel bando loro non hanno scritto nulla....per cui non ti so dire quante domande siano e in quanto tempo (anche se non mi farebbe schifo saperlo...). più che altro mi piacerebbe sapere come calcolano le domande sbagliate: 0 punti,-1 ,- 0.50?

la calcolatrice sicuramente non si potrà usare,però credo che un foglio per fare i calcoli si....almeno penso eh?

Citazione Originalmente inviato da psycolatino Visualizza messaggio
    qualcuno può passare il link del concorso? a quanto pare molti partecipanti di questo forum sono i post concorso marina!!!!
    vediamo un po anche questo.....
    l'hanno postato nella seconda pagina del 3d...se torni indietro lo trovi!

Citazione Originalmente inviato da sara1985 Visualizza messaggio
    beh...in bocca al lupo a tutti!!!!!
    crepi il lupo.
    Ultima modifica di namtar24 : 09-12-2008 alle ore 22.00.21

A quello dell'esercito hanno dato un foglio bianco per i calcoli (ovviamente la calcolatrice non si può usare!!!) quindi penso che lo daranno anche in questo caso. Per quanto riguarda le risposte sbagliate invece ognuno fa come crede quindi purtroppo ci verrà detto solo il momento prima di iniziare e speriamo che non le penalizzino anche se mi sembra difficile che non lo facciano.

Ma avete dato un'occhiata ai brani? Sono lunghissimi! E' impossibile farli tutti, ognuno ha pure 5 domande e poi è un vero enigma il tempo che daranno a disposizione, speriamo bene!

Crepi il lupooooooooo

Ps: un appello a chi lo fa il 16, raccontateci come si son comportati con numero di domande, tempo e penalizzazioni

A quello dell'esercito hanno dato un foglio bianco per i calcoli (ovviamente la calcolatrice non si può usare!!!) quindi penso che lo daranno anche in questo caso. Per quanto riguarda le risposte sbagliate invece ognuno fa come crede quindi purtroppo ci verrà detto solo il momento prima di iniziare e speriamo che non le penalizzino anche se mi sembra difficile che non lo facciano.

Ma avete dato un'occhiata ai brani? Sono lunghissimi! E' impossibile farli tutti, ognuno ha pure 5 domande e poi è un vero enigma il tempo che daranno a disposizione, speriamo bene!

Crepi il lupooooooooo

Ps: un appello a chi lo fa il 16, raccontateci come si son comportati con numero di domande, tempo e penalizzazioni
    si i brani sono lunghi...però le domande che più odio sono quelle di matematica...

io ce l'ho il 16 ma di pomeriggio...se riuscirò a tornare a casa in orario decente ti farò sapere...
    Ultima modifica di namtar24 : 10-12-2008 alle ore 14.07.36

Citazione Originalmente inviato da namtar24 Visualizza messaggio
    si i brani sono lunghi...però le domande che più odio sono quelle di matematica...

io ce l'ho il 16 ma di pomeriggio...se riuscirò a tornare a casa in orario decente ti farò sapere...
    beh si anche la matematica non scherza

non ci resta che sperare nella buona sorte.. in bocca al lupo e grazie!!!

woooowwwwwwwwwwww....sembra bello tosto!!!!!
    Volevo provarlo anch'io quest'altr'anno,ma mi stanno venendo dei seri dubbi......
    FORZA RAGAZZI!!!!!

beh si anche la matematica non scherza

non ci resta che sperare nella buona sorte.. in bocca al lupo e grazie!!!
    ah di nulla!!!

in bocca al lupo anche a te!

Citazione Originalmente inviato da sara1985 Visualizza messaggio
    woooowwwwwwwwwwww....sembra bello tosto!!!!!
    Volevo provarlo anch'io quest'altr'anno,ma mi stanno venendo dei seri dubbi......
    FORZA RAGAZZI!!!!!

eh si,semplice non è...ma poi la cosa noiosa è che sono una marea di prove: questa,poi la prima prova,le visite mediche,l'orale,ecc.ecc....

ah ma non ti far venire i dubbi...è sempre meglio provare,non si sa mai...ricorda che non è impossibile!!

male che va potrai dire --->

Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy