i due uomini sono innamorati?
i due uomini sono innamorati?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Assolutamente no.
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
i due uomini sono ricchi?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Beh, uno dei due probabilmente benestante.
L'altro non è importante.
-
mmm mi sa che mi sono arenata... mmm i due uomini erano parenti e si volevano bene?(domanda scemissima ma nn mi viene altro)
Marina
No, i due uomini non erano parenti.
Se vuoi ti do un aiutino come nelle trasmissioni tv...![]()
-
sisi aiutinone ho proprio bisogno...
Marina
Allora, riassumiamo: penso che sia chiaro che l'uomo seduto sulla poltrona abbia sparato a quello disteso ai piedi delle scale.
Mentre l'assassino è morto per un infarto, evidentemente dopo aver sparato.
L'aiuto è: l'assassino quando ha ricevuto Daniele ( il morto sparato ) non aveva alcuna intenzione di ucciderlo. Anzi Carlo ( l'assassino ) è normalmente un uomo mite e assolutamente non pericoloso.
-
daniele è un tipo aggressivo?
Marina
Daniele è uno con dei problemi, grossi problemi.
E si, è un tipo aggressivo![]()
-
carlo si è dovuto difendere?
Marina
Si è trattato di una difesa, ma non ha difeso se stesso ( attenta: è un grosso aiuto)
-
ha difeso un uomo una donna o un oggetto?
Marina
Ha difeso due donne
-
Carlo ha ucciso Daniele perchè voleva salire al piano superiore ad aggredire le due donne?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)