Io non so cosa sia esattamente...ma immaginavo fosse un dolce o cmq una pietanza... voglio mangiarlo anch'io se è buono come dite!
![]()
E che e'?
Certo che si
Io non so cosa sia esattamente...ma immaginavo fosse un dolce o cmq una pietanza... voglio mangiarlo anch'io se è buono come dite!
![]()
Pensa che io ero convinto fosse un tipo di crema pasticcera...Originariamente postato da laura81
![]()
![]()
Ho risposto or ora anche io!
CERTO che lo conosco... e pure bene!!!:![]()
Ma sapete che io ignoravo completamente fosse un alimento prettamente romano??? Io credevo che tutta l'Italia fosse cosparsa di queste delizie del palato! Grazie ad Haruka oggi ho imparato una cosa nuova...
Di conseguenza dovrebbe essere chiamato "Er Supplì", vero???
GHGHGHGHGHGHGHG!!!!
![]()
![]()
Scusatemi... questa mi è proprio scappatta... sarà il caldo... o i 3 bicchierini di Cuba Libre...
Forse è il caso che i moderatori bannino (si dice così???) la mia battuta all'istante...![]()
Io nn lo conosco ma se è l'arancino si!Cmq sxo di assaggiarlo presto ank'io!Ciao!Originariamente postato da psicoivan83
Ovviamente ho risposto di conoscerlo...ma solo perché me lo avete fatto mangiare a Roma!Prima del 30 Luglio non lo avevo mai visto in vita mia...
Solo gli arancini conosciamo, e 'sto supplì lo chiamano comunque arancino...
![]()
![]()
Comunque, era buonissimo!!!![]()
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
l'arancino è siculo [credo] ed è con i piselli
LaraEr supplì
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()