ciao a tutti!!!
mi sono laureata a Firenze..ma vorrei sostenere l'esame a Chieti!
avrei bisogno di qualche chiarimento sull'esame e qualche dritta sui libri da studiare.
ho cominciato a leggere il moderato rovetto..ma va fatto tutto?
ciao a tutti!!!
mi sono laureata a Firenze..ma vorrei sostenere l'esame a Chieti!
avrei bisogno di qualche chiarimento sull'esame e qualche dritta sui libri da studiare.
ho cominciato a leggere il moderato rovetto..ma va fatto tutto?
Ciao ragazzi, volevo segnalarvi un corso di preparazione all'esame di stato che si terrà a Francavilla a partire dal 21 Marzo... Sono previsti 3 diversi incontri, uno con la Dott.ssa Falabella (autrice del libro ABC della psicopatologia) per il caso clinico, uno col Prof. Rollo per il progetto e l'ultimo con Fulvio Frati per la preparazione all'orale. Tutte le info utili le trovate su questo sito Formazione in psicologia
Magari ne avessero organizzato uno anche per la scorsa sessione mi ci sarei fiondata subito!!
Un abbraccio
ciao, volevo chiedervi se sapete quando escono le date d'esame per giugno....
Ciao a tutti! Io ho dato l'esame a bologna la scorsa sessione...ma purtroppo è andato male..( il tema sui gruppi sociali è stato da panico!!!!!!)
Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla sede di Chieti?? e magari anche sul sito dove poter fare l'iscrizione e dove orientarmi un pò??
Grazie in anticipo
Ciao Mantapsico, ho visto che sei molto disponibile...e se posso vorrei approfittarne anch'io!!!!!
La mia e-mail è [email protected]
![]()
ciao, scusate ma sapete se sono uscite già le date dell'esame di giugno???? io è un po che sto cercando su internet ma non ho trovato nessuna info utile.
per caso voi per la prima prova state preparando il moderato rovetto?
Ciao il sito dell'univ di Chieti è il seguente Home: Università degli Studi 'G. d'Annunzio' Chieti e Pescara ti invio il materiale all'indirizzo da te indicatomi. Ciao e buono studio
ciao.. sapete dirmi le date dell esame di stato 1 sessione 2009? grazie!!!
sono uscite le date!!!! 23 giugno 2009 e 24 novembre 2009
non tutti i siti di facoltà le riportano, ma sul sito del MIUR nella sezione dedicata all'università c'è l'ordinanza ministeriale con tutte le in dicazioni!
ciao ho visto che sono uscite le date per l esame di stato prima prova 2009, ma qualcunio sa dirmi quante prove ci sono per il vecchio ordinamento? grazie
Ciao ragazzi/e...vi chiedo scusa se sono stata 1 pò assente ma ho avuto 1 pò di problemi nel collegarmi al sito...x qualsiasi cosa potete scrivermi anche direttamente al mio indirizzo email: [email protected]..............1 abbraccio a tutti!!
per chi l'ha già sostenuto...com'è l'esame a Chieti??...alcuni me l'hanno consigliato!!!... Sono indecisa sulla sede...............![]()
Ciao a tutti io mi sono laureata a Roma ,ma vorrei venire a Chieti a fare l'EDS,ho comprato oggi i libri,sono in ritardo? Mi piacerebbe continuare questo percorso insieme
Ciao mi permetto di dirti che io ho del materiale sull'eds...potrebbe esserti utile se pensi di essere in ritardo x poterlo sostenere a giugnol...il materiale lo invio solo tramite email perchè non posso caricare il sito di ops ...fammi sapere attraverso [email protected] ciao Manuela