Ormai siamo a Marzo e qua ancora niente all'orizzonte!
Voi notizie? Arrivato qualcosa dall'ordine?
Ma poi...cosa deve arrivare di preciso???!!!!
Ormai siamo a Marzo e qua ancora niente all'orizzonte!
Voi notizie? Arrivato qualcosa dall'ordine?
Ma poi...cosa deve arrivare di preciso???!!!!
Arrivato tutto!
Pacco formato famiglia con tanto di agenda professional!
L' unica postilla è....perchè mi ricordano gentilmente che la quota per l'anno 2009 e di 79 euro e qualcosa???????
Tutti i soldi che abbiamo sborsato non erano comprensivi della quota annuale?!
Avete informazioni voi?
Qua tra un po' ci chiederanno anche il rimborso dell'agenda...
Anche a me è arrivato, da quel che ho capito i soldi sborsati prima erano solo per avere accesso all'ordine, ma poi c'è la quota annuale che siccome il è primo anno è di 80 euro circa, e poi sarà di 150
Qualcuno ne sa niente?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ciao a tutti...a me dicono che la quota è di 77,50 euro...ma non dicono nulla di quanto sarà i prossimi anni...speriam bene...
ma voi la pagate subito?non c'è una scadenza mi sembra...