• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: Test orientamento...

Partecipante Assiduo L'avatar di iceffusion
    ecco il mio profilo...
    Sei una persona. che fa della conoscenza uno strumento di riflessione e di crescita sia individuale che colletti va. Ami la cultura in sé, sei un esploratore della mente. Cerchi di conoscere a fondo la realtà dell'uomo e della natura, per poterli comprendere in tutte le loro più sottili e misteriose sfaccettiature.
    Hai una mente particolarmente portata all'indagine scientifica o filosofica.

devo ammettere che mi rispecchia parecchio!!!!

- Corsi consigliati: ricerca scientifica; ambiente, natura, biotecnologie; lingue e culture moderne; pensiero, scrittura, ricerca umanistica; diritto, società, politica, pace.
    L'uomo mortale, Leucò, non ha che questo d'immortale.Il ricordo che porta e il ricordo che lascia. (Cesare Pavese)

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Ember
    Si, una mia amica fa "Scienze politiche per la pace" bello ma boh...
    ah..questo s'intendeva..
    uhm..però in effetti..

"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Ospite non registrato
    Ma spiegatemi una cosa: con Scienze politiche per la Pace passi tutta la vita ad andare ambasciata per ambasciata a dire "FATE L'AMORE NON FATE LA GUERRA"???

Scherzo!

Comunque, chi sa in cosa consiste??? Immagino sia la porta principale per diventare un diplomatico ed ambasciatore, ma che altro???

Ciaooooooo!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non lo so, appena la vedo lo chiedo alla mia amica ( anche se è raro che la veda, sempre in giro a manifestare!!! )

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Sei un interprete, uno che coglie i desideri e le tendenze che aleggiano nell'aria per trasformarle in idee concretizzabili.
    Sei potenzialmente un individuo capace di concepire grandi opere, dando contributi significativi al miglioramento della società. Sei un ideatore molto portato all'innovazione ma anche in grado di comprendere e apprezzare sino in fondo la creatività di chi ti ha preceduto, valorizzando le opere degli altri.

- Corsi consigliati: ricerca culturale, beni culturali; ricerca, tecnologia e costruzione.

[tecnologia ]

Francy
    Ospite non registrato
    Ecco il mio risultato

"Sei una persona. che fa della conoscenza uno strumento di riflessione e di crescita sia individuale che colletti va. Ami la cultura in sé, sei un esploratore della mente. Cerchi di conoscere a fondo la realtà dell'uomo e della natura, per poterli comprendere in tutte le loro più sottili e misteriose sfaccettiature.
    Hai una mente particolarmente portata all'indagine scientifica o filosofica.

- Corsi consigliati: ricerca scientifica; ambiente, natura, biotecnologie; lingue e culture moderne; pensiero, scrittura, ricerca umanistica; diritto, società, politica, pace."

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Sei un tipo estroso, che riesce sia con la testa che con le mani a dare vita e sostanza a ciò che ha nella mente e nel cuore.
    Diventando opere concrete i tuoi sentimenti e Te tue emozioni si possono trasformare in sentimenti ed emozioni di tante altre persone. Il tuo obiettivo profondo è proprio quello di generare una condivisione che parta dal cuore della gente, e di esprimerti appieno entrando, appunto, nel cuore della gente.

- Corsi consigliati: arte, spettacolo, management sportivo; alta formazione artistica e musicale; scienze umane, comunicazione

oddio ...a me sarebbe piaciuto fare il liceo artistico e un po' mi piace disegnare ... ma da qui a dire che posso fare "alta formazione artistica e musicale" :sola:

...però mi piacrebbe

...però le scienze umane ci sono
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Lovely L'avatar di piccolina
    Mio profilo:

Sei una persona che fa della conoscenza uno strumento di riflessione e di crescita sia individuale che collettiva. Ami la cultura in sè, sei un'esploratore della mente. Cerchi di conoscere a fondo la realtà dell'uomo e della natura per poterli comprendere in tutte le loro più sottili e misteriose sfaccettature. Hai una mente particolarmente portata all'indagine scientifica e filosofica.

Corsi consigliati: ricerca scientifica; ambiente, natura, biotecnologie; lingue e culture moderne; pensiero, scrittura, ricerca umanistica; diritto, società, politica, pace.

Beh!Meglio di così!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy