ciao a tutti, qualcuno ha fatto l'esame della tonci oggi? mi sapete dire che domande c'erano? grazie mille
ciao a tutti, qualcuno ha fatto l'esame della tonci oggi? mi sapete dire che domande c'erano? grazie mille
Ragazzi..potete dirci le domande del 2 appello please??
grazie mille!
ciao a tutti!
Scusate ma come mai nn ci sn i risultati del secondo appello???????????????
L'orale era stamani?!?!?!?
Ciao a tutti...io volevo darlo il 9..
so che al secondo appello c'erano queste domande:
- le varie definizioni di ambiente
- il servizio 0-5
- il tempo interno esterno nel coll. con l'adolescente
sapete per caso cosa chiede all'orale ? tipo il secondo modulo che è sulle dispense lo chiede all'orale?
Ma l'orale nn è obbligatorio vero????????????
Scusate..potreste dirmi con esattezza i testi di quest'anno? io ho seguito lo scorso anno..e avevamo:
- un buon incontro
- il colloquio come strumento psicologico (cap. 1, 2, 3, 4, 6, 9, 13)
- la valutazione del bambino (cap. 1, 9, 10, 11)
- il primo colloquio con l'adolescante oppure il colloquio clinico con bambini e adolescenti
fatemi sapere xkè nn ci sto capendo + nulla..mi sono arrivate voci contrastanti...
grazie!
io non l'ho ancora dato l'esame ma posso dirvi che i risultati del secondo appello non ci sono perchè...
ha bocciato tutti!
no dai... sto scherzando...![]()
non li ha messi perchè alla fine erano solo 12 persone a darlo e quindi l'ha corretti in istantaneo e ha detto subito i voti...
Solo un 22 e poi tutti voti alti....
L'orale non è obbligatorio, se xò lo fai e hai un bel voto ti chiede solo il libro a scelta o l'esperienza...
grazie chiara!!!!!!!!!!!!psicocucci.....il programma va bn!
Si c'è la valutazione del bno!
io sn incerta per lo scritto sul primo colloquio cn l'adolescente...lo chiede solo all'orale?!
Il colloquio con l'adolescente è facoltativo solo per quelli che hanno frequentato 2006/2007,e al suo posto c'è la valutazione del bno il resto tuttti!!!
L'esame orale del secondo appello c'è stato ugualmente il giorno dell'orale. La prof ha solo dato i voti il giorno dello scritto.
Qualcuno sa dirmi in che libro c'è la domanda sulla presenza reale dell'operatore????Grazie!!!!!!
la presenza reale c'è nel primo colloquio con l'adolescente
secondo voi quali sono i capitoli + importanti di questo libro?
e le dispense del secondo modulo le avete fatte bene?