• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 44 di 44

Discussione: test magistrale?

marytex82
    Ospite non registrato

Riferimento: test magistrale?

Io nn riesco a capire lo scopo di questo test, dato che cmq abbiamo sostenuto tutti gli esami del corso che hanno permesso il conseguimento della laurea...è una grande pagliacciata!!! Devono solo cercare una novità per cercare di valorizzare o/emettere in discussione la facoltà di Chieti...come si dice...NEL BENE O NEL MALE...LA COSA IMPORTANTE è PARLARNE...Ma dove siamo capitati!!!!!

Partecipante

ragazzi scusate ma io nn ho ancora capito se il test per la magistrale, c'è o nn c'è?? poi se mi laureo entro febbraio sono ancora in tempo a iscrivermi alla magistrale??grazieee

Matricola

mi associo alla domanda di marissss...
    inoltre vorrei sapere una cosa l'immatricolazione alla magistrale come deve essere fatta ed entro quando?!

grazieeeee...attendo vostre risposte!

Partecipante Assiduo

ho mandato mail alla didattica psico. mi hanno detto che c'è il test, la data verrà pubblicata sul sito... iscrizioni scadono 5 novembre

Partecipante Assiduo

anche io mi devo iscrivere alla magistrale...mi sta venendo un dubbio e cioè se i prof. iniziano a spiegare dal 5 ottobre ci è concesso sostenere gli esami alla metà di novembre? tanto leiscrizioni scadono il 5 novembre

Matricola

come a ottobre?!?!
    Le lezioni iniziano a dicembre...o mi sbaglio?

Partecipante Assiduo

sinceramente non lo so ancora...però a rigor di logicA è così se si considera il calendario didattico...

Partecipante L'avatar di moonxx86

salve vorrei avere qualche delucidazione in più sull'accesso alle magistrali a chieti spero di laurearmi verso la fine di novembre a caserta e mi piacerebbe l'idea di fare i due anni di magistrale lì ...siccome non riesco ad accedere al sito della facoltà c'è per caso qualche anima pia che darebbe delle info su eventuali test e scadenze ? Grazieeeeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeee
    Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani ;
    l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra. (Pessoa)

Partecipante Esperto L'avatar di sborona84

ragazzi non c'è il test, ancora per qst'anno. verrà introdotto il prossimo anno.
    qst'anno c'è una sorta di colloquio orientativo, che nn so bene su cosa verte, ma non ha fini di selezione.

quello selettivo mi sembra verrà introdotto dall'aanno accademico 2010/2011.

per chi si laurea entro novembre, può iscriversi regolarmente, chi si laurea a febbraio, fa l'iscrizione con riserva. le lezioni iniziano a dicembre e gli esami a febbraio.
    gruppo su facebook magistrale in clinica:

http://www.facebook.com/group.php?v=...d=336909405991

Partecipante Affezionato

Ciao sborona84 sei sicura che non c'è il test per eventuali debiti formativi? Ci sarà solo un colloquio come quello dell'anno scorso (orientativo ma non valutativo)? Grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di sborona84

sinceramente l'unico dubbio che ho è quello relativo ai debiti formativi. però di sicuro non ci sono test che possano escludere o meno l'iscrizione.
    gruppo su facebook magistrale in clinica:

http://www.facebook.com/group.php?v=...d=336909405991

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

Il test dunque non c'è, ma solo un colloquio....e quando si fa qst colloquio????????? le lezioni qnd iniziano?????????????????

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

ah le lezioni iniziano a dicembre................

Partecipante Esperto L'avatar di stellina03

ciao a tutti..c'è qualcuno del forum che s è iscritto anche a parma alla magistrale ed ha deciso di non iscriversi lì?sto cercando disperatamente d entrare..ho solo,per modo d dire, 12 persone davanti ed ho visto che in graduatoria c'è anche qualcuno dell'università di chieti..
    se mi potreste togliere un peso..
    grazie mille

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy