qualche sorriso in più![]()
qualche sorriso in più![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Per me, invece:
-felpa bellissima dei Simpson (che volevo comprarmi da un secolo, ma per me costava troppo), dal mio ragazzo;
-maglione verde petrolio, da parte dei miei;
-una felpa anche da parte dei miei (non-ancora) suoceri, bruttina e di una taglia in meno, ma verrà cambiata;
-calzetti di Trilly, fantastici, dalla mia coinquilina;
-slip di Betty Boop, dall'altra coinquilina;
-libro "Corrispondenza negata": fantastico! da degli amici;
-agenda 2009 per l'uni, dalla vicina di casa;
-bagnoschiumi vari da amici dei miei...
...Natale niente male, direi![]()
tante belle cosecome il notebook piccolino, la bicicletta, il pupazzo di wall.e
e il modellino..pupazzi della trudi, tante calze carine, soldi, dvd walt disney e poi non ricordo più
![]()
il mio boy mi ha regalato la piastra per capelli della ghd (è favolosaaaa)
mio fratello mi ha regalato un cappello (che mi son comprata da sola)
i suoceri un servizio di paitti (molto carini:li ho scelti io)
cognato: set cremine varie Erbolario
cognata: un non ben specificato oggetto decorativo natalizio
nonna:mi ha detto va a comprarti qualcosa e pago io (penso una borsa)
nonna paterna: orribile borsetta di lattacon decori natalizi (mia nonna non capisce ancora che io ho 24 anni e non 4) con biscottini a forma di panda
un pigiama da mio padre
Wanda[/SIZE]
io ho ricevuto:
il profumo della diesel fuel x life che mi piace moltissimo!!!questo me lo ha regalato mia sorella assieme a 2 mutande,2 canottiere e una sciarpa!!!!
i miei soldi...amici mi hanno regalato 2 cd(the cure..l'ultimo e amore di ogni mia avventura di mauro dimaggio)Belli!!
un'altra amica un libro da me richiesto(una storia di amore e di tenebra di amos oz) e un'altra amica di infanzia il gabbiano jonathan livingstone!![]()
ho ricavuto:
mamma e papà: karaoke cantatu (adoro) , gioco di società i soliti ignoti, cellulare+schedina memoria,libro amore 14 ...
sorellina: profumo e crema corpo biblos, pantofole a forma di tigre, kefia.
zii1:pigiamone tuta
zii2:un angioletto di cristallo e soldi
nonna:soldi
comitiva:completino intimo nero
amica:completino intimissimi rosso+profumo e crema corpo+ orecchini bigiotteria
fidanzato:orecchini oro bianco e diamantini(stupendi),portafogli e borsello nki (viola) borsetta porta trucco con 2 perizomi all'interno e un cuore antistress
beh e voi?
cosa avete ricevuto???
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
una serie di cose inutili e superflue...ma che ho apprezzato perchè fatte con amore...![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
io ho avuto:
soldi
trousse di estee lauder
un vestitino di lana viola
due collane viola(le mie colleghe conoscono bene i miei gusti... meno male che le collane sono molto diverse)
un piccolo presepe di vetro![]()