Originalmente inviato da
Futuro2000
Originariamente inviato da zaffiro:La disperazione c'è in Africa, c'è in America e che fanno? Si fanno esplodere in sud Africa? Oppure lanciano missili negli stati Uniti?
Vedo che forse inizi a capire. Ma c'è di più. Nella seconda guerra mondiale questi palestinesi tanto cari alla sinistra nostrana (e non solo...) si arruolaro nelle SS spinti dal fanatismo del capo religioso Amin-Al Hussein, capo religioso di gerusalemme. leader carismatico dell'Islam. Hussein aveva pronto un piano di pulizia etnica della Palestina. Ma c'è di più. Quando si fondò l'OLP fu proprio questo capo arabo a riunirsi assieme ai futuri dirigenti palestinesi dell'organizzazione terroristica, la malafede della parte araba mi sembra evidente.
E poi c'è una dichiarazione illuminante come il sole. Nel 31 Marzo 1977, dopo gli accordi fasulli con israele, questi gran signori sai che dissero? Pronunciarono una dichiarazione che suona così:" Il Popolo palestinese NON esiste! (hai capito bene). Lo abbiamo creato noi solo per una questione politica e strategica".
Cari miei, io rido amaro, ma che credibilità io posso dare a questi signori? C'è del marcio dietro, questi hanno una cncezione delloStato e de mondo che rasenta il nazismo, e il nazismo va combattuto, va denunciato, perchè si manifesta in forme infinite, io credo che questi signori abbaino falsato e alterato tante verità storiche e diffuso un forte pregiudizio antisraeliano anche per avere loro tutto il petrolio del medio Oriente!!!!!!