Il passaggio sui quadranti l'ho presente, però non è sovrapponibile un disturbo dell'adattamento con un post-traumatico.
Il passaggio sui quadranti l'ho presente, però non è sovrapponibile un disturbo dell'adattamento con un post-traumatico.
Cara Madonnas,
il nostro sito è Istituto Italiano Wartegg, corsi di psicodiagnostica, consulenza, formazione, didattica sul test di wartegg. La sede del nostro Istituto è per l'appunto in Via Colossi, 53 Roma (zona Basilica di S.Paolo).
A presto
Alessandro
Ciao Tiger Lily,
certo che non sono sovrapponibili (e d'altronde non avevo parlato di sovrapponibilità) ma caratteristiche in comune ne hanno anche se variano nell'intensità e nell'origine.
Ciao
Ale
per me che mi avvicino solo ora al test... e cercavo informazioni maggiori in rete, ho trovato utilissimo il sito iiw ed emozionante leggere il Professore in questo forum.
mi accingo ora allo studio, utilizzerò il test nella pratica del tirocinio... poi mi vedrà in uno degli incontri di supervisione a via colossi.
nicoletta
Ciao Ragazzi...avrei molta voglia di scambiare opinioni sul test di Wartegg, di confrontarmi con colleghi che già lo hanno usato....C è qualcuno in ascolto?