sarà che non vorrei studiare durante l'estate, ma non è da buttar via ehehe
Comunque ragazzi sono usciti gli appelli, ma che dite, anche s elo facciamo il 23 l'esame ci conviene prenotarci per quello del 14 di esame? Io non credo che li corregga entro il 4 febbraio (ultimo giorno disponibile), quindi non vorrei perdere quella possibilità di rifare l'esame se mi va male...
io mi sono prenotata..se mi va bene l'esonero non vado il 14!!![]()
credo che mi prenoterò anche io... non lo vedo epr niente bene questo esonero...più studio e più mi sembra di non ricordare niente! aiutoooooo! avete anche voi questa spiacevole impressione?
si..purtroppo anchioo...più ripeto e vado avanti..e più mi sembra di dimenticarmi qualcosa!
ma qualcuno sa quando si può verbalizzare il voto dell'esonero nel caso andasse bene?
Scusate raga so che è fuori luogo ma dato che siamo tutti dello stesso corso e da altre parti in appositi post non trovo risposta mi rivolgo a voi...come fate a prenotarvi con ifostu x l'esame di neurobiologia perchè a me risulta solo quello x il cognitivo ee il problema ke se ci prenotiamo a quello avremo la ricevuta di un esame ke attesta ke abbiamo acquisito 10 crediti quando invece a noi l'esame vale 8crediti...
Help me!!!!!![]()
Raga ma sapete se nelle domande aperte il prof mette anke Kelly???![]()
- teoria scientifica
- Popper e la confutazione
- Kuhn
- Laudan
- epistemologia della complessità (Morin)
- metodo sperimentale
- metodo correlazionale
- metodo clinico
- storia della psicologia (Wundt, Brentano, strutturalismo, funzionalismo)
- Freud: isteria, teoria topica, stutturale e delle pulsioni
- Jung: libido, differenze con Freud, processo di individuazione
- Adler
- Horney: l'angoscia di base
- Sullivan: dinamismi, processi cognitivi
- Reich
- fenomenologia generale
- Minkowsky: il tempo vissuto
- motivazione
- Fairbairn
- Winnicott
- percezione
- memoria
- apprendimento
- Biswanger: l'antropoanalisi
- Laing
Gennaro ha detto che questo sono le possibili domande aperte
Spero di esservi stata d'aiuto
grazie mille!!!!
grazie...!!!
l'esame era difficile e soprattutto specifico al massimo, non è assolutamente vero che va sul generale nelle cose che non ha spiegato (come diceva a lezione). Sono molto deluso, per me è stato veramente poco serio.
Scusate ma... il libro di Gennaro "Note di storia della psicologia" C'E' o NON C'E'??
complimenti a tutti quelli che hanno fatto l'esame oggi...![]()
Allora il libro nn c'è lo specifica il prof anke nella sua bacheca....
Cmq per l'esame di oggi è vero...a parte ke su 25 domande....20 più o meno erano solo sul libro temperamento e personalità quando aveva detto ke ne avrebbe messo solo 7 o 8....mah....aspettiamo
Ma nessuno sa quando ha detto ke mette i risultati???![]()