• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Riferimento: Amore a distanza non corrisposto, che fare?...

Non è uno spettacolo patetico, credimi! Anzi, è bello e raro leggere di persone così sensibili e capaci di sentimenti profondi. Stare male fa parte della vita e delle relazioni, e chiedere conforto o compagnia agli altri non significa buttare via l'orgoglio, anzi......è un atto ammirevole
    Penso che qui tutti noi siamo disposti ad ascoltarti, a parlare.....anche di altro se vuoi! Il forum è pieno di stanze e discussioni interessanti e divertenti, così magari potrai svagarti!
    Hai tutta la mia solidarietà, so quello che provi, e sono certa che tanti altri come me ci saranno passati......

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Non devi vergognarti...nè pensare di esserti coperto di ridicolo!
    Ci hai mostrato il tuo cuore frantumato,un animo dilaniato...ci hai dato la possibilità di scorgere una parte di te..perchè infierire?
    Nessuno credo ti giudicherà,stai tranquillo....
    La sofferenza è insita nella vita,fa parte del pacchetto ...ma non tutti reagiamo allo stesso modo!se hai sentito di raccontare la tua storia e condividere il tuo malessere con dei perfetti sconosciuti va bene così...e lascia perdere l'orgoglio...lo calpesteresti tradendo te stesso,non mettendoti a nudo!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Riferimento: Amore a distanza non corrisposto, che fare?...

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Non devi vergognarti...nè pensare di esserti coperto di ridicolo!
    Ci hai mostrato il tuo cuore frantumato,un animo dilaniato...ci hai dato la possibilità di scorgere una parte di te..perchè infierire?
    Nessuno credo ti giudicherà,stai tranquillo....
    La sofferenza è insita nella vita,fa parte del pacchetto ...ma non tutti reagiamo allo stesso modo!se hai sentito di raccontare la tua storia e condividere il tuo malessere con dei perfetti sconosciuti va bene così...e lascia perdere l'orgoglio...lo calpesteresti tradendo te stesso,non mettendoti a nudo!

quoto

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy