• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 50
    Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome

Riferimento: sessione straordinaria di Marzo

Ad Ottobre, il tirocinio deve essere finito 1mese prima dalla laurea
    se finisci il 15 ho paura che non cela fai..
    E se vuoi laurearti a Giugno i moduli vanno consegnati entro il 30/4
    compreso il modulo del tirocinio già concluso.

Partecipante Assiduo L'avatar di momymomy

ok perfetto! grazie in due parole mi hai rivelato un arcano!

Partecipante Affezionato L'avatar di _Nereia_

Quindi a MARZO ci saranno solo gli esami di fine modulo? Niente sessione straordinaria per i laureandi di APRILE? Per cui non potrò laurearmi ad APRILE nemmeno io. Ma perchè non si mettono d'accordo dato che a me hanno detto che la sessione per i laureandi a MARZO c'è? Qualcuno sa qualcosa di certo?

Partecipante

Guarda... io sono stata in segreteria didattica e mi è stato detto abbastanza chiaramente che di appelli per i laureandi nn se ne parla proprio... sono molto piu' propensi a spostare le lauree di giugno (a luglio) x poter consentire a coloro che si devono laureare di utilizzare l'appello di maggio..
    sostanzialmente, loro il problema se lo stanno ponendo solo x i laureandi di giugno... x i laureandi di aprile nn c'è da sperare!!!

Giustamente perchè fare le cose intelligenti mettendo gli appelli straordinari quando si può non farlo?

Partecipante

Ciao a tutti! Vi confermo quanto già preannunciatoci alcuni giorni fa da Silvietta. Oggi mi ha risposto la segreteria didattica a cui avevo inviato una mail confermandomi che la sessione estiva da giugno è stata posticipata a luglio. Quindi gli esami di maggio potranno essere sostenuti anche dai laureandi. Nei prossimi giorni metteranno sul sito tutte le info inerenti anche alle date per la consegna finale della modulistica. Questo è tutto quello che hanno saputo fare, mettere una sessione straordianaria a marzo era troppo difficile!!!!

Si, anche a me hanno detto la stessa cosa stamattina in segreteria. Certo che aggiungere gli esami a marzo, non dico per chi si laurea ad aprile, ma per chi si laurea a giugno era troppo complicato. Invece così, spostando la seduta di laurea e ricalcolando tutte le scadenze è meglio. Vabbè, tralascio i commenti.
    Comunque la tipa mi ha detto che "devono organizzarsi adesso", quindi non sanno quando metteranno l'avviso. Vogliamo dire che sono stati loro stessi a fornirmi informazioni sbagliate? O_o

Partecipante

Grazie per le informazioni... in bocca al lupo a tutti!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome

Citazione Originalmente inviato da antropolog Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Vi confermo quanto già preannunciatoci alcuni giorni fa da Silvietta. Oggi mi ha risposto la segreteria didattica a cui avevo inviato una mail confermandomi che la sessione estiva da giugno è stata posticipata a luglio. Quindi gli esami di maggio potranno essere sostenuti anche dai laureandi. Nei prossimi giorni metteranno sul sito tutte le info inerenti anche alle date per la consegna finale della modulistica. Questo è tutto quello che hanno saputo fare, mettere una sessione straordianaria a marzo era troppo difficile!!!!
    Mi sembrano cmq buone notizie!
    Avete visto pessismisti cosmici che vedete sempre nero?!?
    Grazie per le informazioni

Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile

per me non è assolutamente una buona notizia!!!!
    è assurdo!!!!
    io devo dare psicologia di comunità, e posso darlo solo a maggio perche il corso finisce a maggio, e se non lo passo??? è ASSURDO!!!
    da gennaio a maggio sono 4 mesi, e io ho una sola possibilità di dare il mio ultimo esame????

Partecipante

Io invece dico che è proprio una buona notizia...
    è chiaro che l'ideale (e forse anche giusto) sarebbe stato avere a disposizione almeno due appelli però nn dimenticate che, x come stavano le cose, abbiamo rischiato di nn avere neanche un appello a disposizione.. insomma... meglio di niente!!!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da fefesmile Visualizza messaggio
    per me non è assolutamente una buona notizia!!!!
    è assurdo!!!!
    io devo dare psicologia di comunità, e posso darlo solo a maggio perche il corso finisce a maggio, e se non lo passo??? è ASSURDO!!!
    da gennaio a maggio sono 4 mesi, e io ho una sola possibilità di dare il mio ultimo esame????
    Mi trovo nella stessa identica situazione, anche a me manca solo Comunità e posso darlo solo a maggio, inoltre ho chiesto via mail alla nuova docente, Claudia Chiarolanza, qualche dettaglio in più sull'esame, mi ha dato una risposta secca: trova tutto sull'avviso messo sul sito della facoltà che, a detta sua, è del tutto esaustivo. Quindi deduco che il manuale e l'altro libro siano da studiare per esteso, per quanto riguarda l'esame l'avviso dice solo che sono 10 domande aperte e 11 a scelta multipla, ma che tipo di domande aperte possa fare lo scopriremo solo vivendo... cmq teniamoci in contatto, se hai altre info fammele sapere pf, io farò altrettanto e ... speriamo bene

Partecipante Assiduo L'avatar di chicabon

Citazione Originalmente inviato da antropolog Visualizza messaggio
    Mi trovo nella stessa identica situazione, anche a me manca solo Comunità e posso darlo solo a maggio, inoltre ho chiesto via mail alla nuova docente, Claudia Chiarolanza, qualche dettaglio in più sull'esame, mi ha dato una risposta secca: trova tutto sull'avviso messo sul sito della facoltà che, a detta sua, è del tutto esaustivo. Quindi deduco che il manuale e l'altro libro siano da studiare per esteso, per quanto riguarda l'esame l'avviso dice solo che sono 10 domande aperte e 11 a scelta multipla, ma che tipo di domande aperte possa fare lo scopriremo solo vivendo... cmq teniamoci in contatto, se hai altre info fammele sapere pf, io farò altrettanto e ... speriamo bene
    Anche io sono nella stessa vs situazione...
    oggi l'avviso comq dice che la sessione di laurea di giugno è slittata a luglio e che l'ultimo appello è maggio...ma per la consegna del materiale in segreteria si sa qualcosa? Sempre scadenza 30 aprile????????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile

c'è scritto che pubblicheranno tutto tra poco...

Partecipante Assiduo L'avatar di antonella1964

Ciao ragazzi. Qualcuno ha avuto notizie sulle nuove date per la consegna del materiale in segreteria? Sul sito ancora non hanno pubblicato nulla, come al solito...
    Grazie.
    La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy