la settimana prox................nn da nemmeno una sett per studiare dopo le lez..ma nn è martedi ultima lez???allora nn c'è speranza per me....:\
la settimana prox................nn da nemmeno una sett per studiare dopo le lez..ma nn è martedi ultima lez???allora nn c'è speranza per me....:\
le lezione che doveva tenere devono essere 8 e quindi lunedì fa l ultima lezione. la data non la sa perchè deve vedere di trovare un aula.noi gli abbiamo chiesto : "non è che cè lo fa fare martedi x caso?" e lui ha detto di stare tranquilli, che nn ce lo fa fare martedi...ma non si sa ancora quando....è tutto un punto interrogativo
ah ok....quindi o mercoled,o giov,o venerdi o lunedi prox......o chissà quando....vabbè....allora aspettiamo ....io sono troppo demoralizzata...grazie veronica baci...
ah se potete a lezione convincetelo a mettere una data lontana...almeno abbiamo più tempo...ciaoooooooooooooooooo
lunedì visto che è l ultimo giorno spero di avere notizie certe e rassicuranti soprattutto...vedremo di chiedergli di farlo nn prima di sabato. poi ti farò sapere cosa dice....e soprattutto SE dice qualcosa a riguardo.
bacii
ragazzi ma il prof. nn ha mai parlato della probabilità.....????
la probabilità in se no, ma è insita nella distribuzione e test binomiale se nn sbaglio. in queste due cose si trova la probabilità.....giusto?
ma il test binomiale dove si trova??e il test della media e della diff tra le medie ????che caosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss s
ho controllato sul libro di statistica, il secondo volume, quello verde. i tre test che dici si trovano tutti sul terzo capitolo "i test statistici parametrici e non". non ho idea però di come sono affrontati sul libro perchè credo di farli solo dagli appunti.
allora veronica....(scusami per tutte queste domande..)tu mi consigli di guardare quel libro(perchè io avevo comprato libri di del proposto)..cmq del libro verde usato per esame pezzuti..devo anche leggere il cap. dell'analisi della varianza ?perchè tra gli argomenti che hai scritto nn c'è.....help me...![]()
secondo me sei l unica ad aver comprato quei libri
cmq io ho scritto solo le cose che ha spiegato lui...quindi attieniti solo a quegli argomenti perchè nn credo li chieda all esonero. per il libro non so, potresti vedere su quale libro è più chiaro o fatto meglio....visto che l hai comprato!
ahhhhhhhhaaaaaaaahhhhh........si sicuramente..solo io...vabbè ormai......quindi analisi della varianza non la mette...MA .....io mi leggo gli appunti di psicometria ..spero di capirci qlc..grazie veronica....tienimi informata....
ragà...ma questo esonero quando lo fa? io ho perso solo le ultime 2 lezioni!
novità.......sulla data????????