grazie mille minollo sei stato di grande aiuto.. un'ultima domanda..una volta portate tali cose le domande che ci pone sono complicate?? grazie!
grazie mille minollo sei stato di grande aiuto.. un'ultima domanda..una volta portate tali cose le domande che ci pone sono complicate?? grazie!
1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.
° Da grande voglio fare l'Hermes Ankh ! °
Ψ
Ragà ma nel programma di informatica,la voce Introduzione all'elaborazione dei testi, ai fogli elettronici, agli strumenti di presentazione e alle reti informatiche a che cosa si riferisce???
Che voi sappiate il prof. fa anche domande inerenti la teoria? Tipo che cos'è un hardware? Oppure chiede semplicemente di illustrare i NOSTRI Progetti?
"∂ι ѕσℓιтσ ѕι ∂ι¢є ∂ι qυєѕтα σ qυєℓℓα ρєяѕσиα ¢нє иσи нα αи¢σяα тяσναтσ ѕє ѕтєѕѕα. мα ℓ'ισ иσи è qυαℓ¢σѕα ¢нє υиσ тяσνα. è qυαℓ¢σѕα ¢нє υиσ ѕι ¢яєα" - (Thomas Szasz)
"PrEfErIsCo mOrIrE CoMe uOmO, cHe vIvErE PeR TuTtA L'EtErNiTà cOmE MaCcHiNa" - (Andrew)
1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.
Ψ
Da qualche parte c è qualcosa da scaricare simile a quello che dobbiamo portare all' esame
(word :
Testo + immagine + tabella
Excel :
20 dati + formula + tabella
Power point :
5 Slides + 3 animazioni )
tanto per farci un'idea?
scusate ma l'argomento deve essere lo stesso per tutti e tre i programmi? e possiamo scegliere qualsiasi cosa, anche non inerente alla psicologia?
buona sera ragazzi....sono una nuova iscritta e quello che mi piacerebbe sapere......e qualche informazione in piu sull'esame di informayica...tipo suggerimenti per il tema....quali possono essere??
"∂ι ѕσℓιтσ ѕι ∂ι¢є ∂ι qυєѕтα σ qυєℓℓα ρєяѕσиα ¢нє иσи нα αи¢σяα тяσναтσ ѕє ѕтєѕѕα. мα ℓ'ισ иσи è qυαℓ¢σѕα ¢нє υиσ тяσνα. è qυαℓ¢σѕα ¢нє υиσ ѕι ¢яєα" - (Thomas Szasz)
"PrEfErIsCo mOrIrE CoMe uOmO, cHe vIvErE PeR TuTtA L'EtErNiTà cOmE MaCcHiNa" - (Andrew)
e nooo ma io ho messo una roba che non c'entra per niente.. e non la voglio cambiare perchè mi piace troppo!
ma tanto a lui interessa vedere se sai fare le slide..
comunque io ho un problema con la tabella di excel..uso office 2007 e non so da lì come si fa a titolare la tabella..
chi mi aiuta?!
Ψ
io sinceramente ancora devo capire come si fa sta cosa comunque ç_ç
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
salve io sono iscritta al terzo anno e devo recuperare questo esame ma questo corrisponde ad abilita informatiche che prima sosteneva la d'olimpo?e le modalità per noi sono le stesse?c'è qualcuno che può illuminarmi grazie in anticipo
In pratica deve esserci almeno una cella in cui le operazioni di sottrazione, moltiplicazione o quant'altro si abbiano automaticamente...
Tipo: in una cella scrivi 3, nella successiva 2, nella terza devi fare in modo, attraverso la formula dell'addizione, che non sia tu a dover annotare 5 me il programma automaticamente. Tutto chiaro?