se vai sul sito del prof ci sono delle presentazioni che parlano degli articoli, non sono traduzioni parola per parola, ma ti spiegano i concetti generali da sapere![]()
se vai sul sito del prof ci sono delle presentazioni che parlano degli articoli, non sono traduzioni parola per parola, ma ti spiegano i concetti generali da sapere![]()
Ragazzi se può esservi utile, io ho seguito tutte le lezioni e riguardo gli articoli non fatevi la traduzione dell'art. di Hauser, perchè il prof a lezione ha detto che la presentazione dei ragazzi era ottima, ed era praticamente la traduzione letterale!!!!Per il De Vincenti, è scritto quasi tutto sui 3 Cap da fare......ps anche a me tocca portare il Cacciari
vorrei dargli una letta ma è troppo lungo...........
![]()
Monica qui su ops puoi trovare il riassunto del Cacciari tra gli appunti d'esame![]()
Grazie tatapsico84...ma qual'e il sito dove posso trovare queste presentazioni???grazie![]()
http://www.ch.unich.it/docenti/didomenico
PS.la password è MORFEMA
Ragazzi secondo voi cosa devo preparare del Cacciari che il prof non ha trattato a lezione?? Perchè gli ho mandato una e-mail per avere delle dritte e lui mi ha risposto di saltare ciò che è sulle slide e basta.....però gli argomanti del Cacciari sono troppi!!!! HELP
![]()