mariella anche io uso due tipologie di reggiseni:uno per la casa (e per dormire) e uno per uscire..in merito alla tua conclusione..guarda,io ne ho di seno,e prima non potevo dormire senza reggiseno (addirittura ne usavo due contemporaneamente!)..ora invece con o senza,a letto,non sento più differenza..insomma,penso sia questione di abitudine
O.K. avete confutato velocemente le mie conclusioni!
Comunque effettivamente credo che la questione della taglia giusta nasca anche dal fatto che avvolte non considerano il busto di una persona, ma solo la coppa e invece anche il torace è importante!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
non mi fa vedere il video...
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
ok sono riuscita a vederlo...
ma sul sito poi non ho trovato come controllare se porto la taglia giusta.
Comunque penso che il reggiseno di notte sia pericoloso, se ha il ferretto.
Si, io infatti per casa uso quelli morbidi!
Veramente il test non l'ho fatto neanch'io, non l'ho cercato perchè dopo le ricerche degli anni passati ho trovato quello adatto a me e tra l'altro non sono mai quelli di Intimissimi o catene simili.
Credo comunque sia nel sito Lovable da quanto diceva il video.
Ultima modifica di Mariella : 04-03-2009 alle ore 01.08.25
Mary
"The Crow"
Io lo tengo sempre tranne che per dormire...
una discussione interamente incentrata sui reggiseni?
cmq io se potessi non lo metterei mai![]()
è così seccante.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Io avevo trovato quello PERFETTO per me, della Pompea, ma non lo producono piùNe ho tre e me li tengo cari cari, sono comodissimi!
Poi per fortuna ho provato quelli di Intimissimi e sono molto comodi
A casa non lo porto mai. Fuori casa invece DEVOUna volta, non so come ho fatto, l'avevo dimenticato e tornai indietro per metterlo.
Dura la vita delle quarte
ah ah ahverissimo!
![]()
Io una volta con una maglietta estiva, con cui non si vedeva che non c'era, e poi stavo meglio senza dato che avevo tutta la schiena completamente scoperta, ho deciso di non metterlo, fatto stà che scherzando un amico mi ha lanciato un pò d'acqua, e allora il fatto che non indossassi il reggiseno é risultato essere evidente......Da allora evito...
Miss maglietta bagnata![]()