Sono mesi che non partecipo a dibattiti politici e sono mesi che non litigo!Ho scritto solo un post con 3 emoticons in questo Thread ma ora qualche cosetta la volgio dire:
1) Evito la stanza "attualità e cronaca" per non litigare e mi ritrovo nella dolce vita una discussione di "attualità e cronaca" da cui é facile iniziare liti.
2) Il Thread é partito per commemorare dei morti e si é arrivati a parlare della guerra in iraq e a buttare la solita merda addosso a Bush. (meritata o meno non mi importa, ultimamente anche io sto cominciando ad avere qualche perplessità sull'operato del Presidente degli Stati Uniti).
3) Secondo me qui si legge chiaramente tra le righe un antiamericanismo di fondo che influenza alcuni pensieri.
4) Se é vero che gli americani strumentalizzano l'11 Settembre (a mio avviso FALSISSIMO), é anche vero che milioni di persone e specialmente POLITICI hanno strumentalizzato la pace per fare propaganda elettorale...non facciamo due pesi due misure...
E qui chiudo il mio intervento e ritorno nella mia auto-moderazione che porto avanti da Aprile...
Come recita la mia firma:
...scelgo di camminare
in silenzio
accanto a te
vita mia
che sono un uomo libero
in questo mondo...
CIAO!![]()

Ho scritto solo un post con 3 emoticons in questo Thread ma ora qualche cosetta la volgio dire:
nn voglio parlare di politica.. a me le strumentalizzazioni fanno schifo a 360°... quella della pace compresa
c h e s c h i f o pure li'!
]

infatti il disappunto che è stato espresso da taluni si riferiva al governo e alla politica... e non alla popolazione!
... che significa???

come farei senza il mio traduttore simultaneo in lingua italiana?!
Fino a quando noi dipenderemo da un'Unica "potenza" il mondo andrà avanti così