Scusate ma non riesco a trovare le dispense su e-learning...o meglio non riesco a trovare proprio il corso...come posso fare?...POTETE AIUTARMI???...
GRAZIE IN ANTICIPO
Scusate ma non riesco a trovare le dispense su e-learning...o meglio non riesco a trovare proprio il corso...come posso fare?...POTETE AIUTARMI???...
GRAZIE IN ANTICIPO
ragazzi che dite, conviene farlo come esame a scelta??quali sono i libri o le dispense da studiare??perchè sull'ordine dice testo da definire!!
Il libro da studiare è "La ricerca sociale: metodologie e tecniche" (Corbetta), di cui bisogna studiare solo i primi 2 capitoli (sono circa 100 pagine).
Le dispense si trovano su e-learning nella bacheca del prof. Santucci (dice dispense anno accademico 2008/2009).
Io ho fatto l'esame e posso assicurarvi che è molto semplice e tranquillo...e se posso darvi un consiglio studiate bene le dispense, fondamentalmente si basa più su quelle che sul libro!
In bocca al lupo!!!
thanks!!ultima cosa qual è la modalità d'esame??
L'esame si basa su alcune domande aperte molto semplici, si tratta di scrivere qualche definizione (ad esempio definire cos'è la semiotica, oppure perchè essa è importante nella ricerca qualitativa). Per il resto ci sono alcune tabelle da completare, ad esempio nell'ultimo esame capitò una domanda in cui c'erano una serie di definizioni e lei ti chiedeva di metterle in una tabella a seconda se queste riguardavano la ricerca qualitativa o quantitativa.
Comunque è un esame molto semplice, quasi che lo si può fare anche ad intuito![]()
niente risultati ancora...
Ultima modifica di Latinoheat : 22-05-2009 alle ore 17.21.59
Edit va...
Ultima modifica di Latinoheat : 22-05-2009 alle ore 17.21.37
ragazzi, anche se non eravate in tanti comunque è un esame con qualche risposta aperta, perciò è normale che ci metta un pò la prof a correggerli...pensa che a Comunicazione e Nuovi Media eravamo solo in 6 a dare l'esame -sempre a risp aperta- sono passati 10 giorni e i risultati ancora non sono usciti!
è sempre normale eh? 21 giorni? bah...
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
sono usciti.........
vorrei dare questo esame a luglio...
x caso qualcuno saprebbe i testi x questo esame???
thanks![]()
non riesco a trovare il corso su elearning...qualcuno mi può aiutare???vorrei dare qst esame a luglio,ma senza dispense la vedo dura!!!help me!!!grazieee in anticipo
Ciao!!!!Volevo un informazione,sapete dirmi dove posso trovare le dispense!!!
grazie
leggete le pagine precedenti...è tutto molto chiaro!![]()
ciao a tutti
anche io devo sostenere l'esame a luglio....ho mandato una mail alla Prof. che mi risposto subito dicendo che le cose da studiare sono le dispense di Santucci 2007/08.
ma la domanda sorge spontanea:
1. su e.learning ci sono sia le dispense di santucci(più vecchie e più corte), sia quelle di marciani....quali sono da fare? entrambe?
2. i testi consigliati (non quelli obbligatori) sono da fare?
chi dovesse fare quest'esame a luglio come me è vivamente pregato di presentarsi, per qualsiasi confronto.....
grazie
ciaoooooooooooooooooo
camilla