e se uno già sii è iscritto al 25? O.o uffa aa
e se uno già sii è iscritto al 25? O.o uffa aa
io pure mi ero iscritta al 25...per sicurezza mi sono iscritta anche al 12...mah!
ma qualcuno sa cosa chiede più spesso la prof?
cosa è più importante o consigli simili.
grazie
Insomma proprio nessuno sa aiutarci su quest'esameeeee!!
io volevo solo capire se magari ci sono alcuni temi sui quali la prof insiste maggiormente.
graziee
Salve a tutti! ho intenzione di fare questo esame a maggio, il 18/05/2010 cosi come è scritto tra gli appelli sul sito di facoltà, ma quando accedo a infostud l'appello praticamente non esiste, non lo trovo!!! come mai???qualcuno sa dirmi qualcosa??ho scritto alla prof una mail lunghissima e m ha risp con 2 parole indecifrabili!!!helpppp
....in bocca al lupo a tutti x questo esame!!!io ancora nn c credo d averlo superato!!!! la prof è davvero....una persona mooooooolto particolare!!!!
Allego alla discussione il riassunto "la mente", è completo e spero possa essere utile!![]()
raga chi è che fa questo esame a settembre e quali sono le domande che fa più spesso la prof?
....io l'ho fatto a maggio come nn fequentante.. la prof (nn x terrorizzarvi) è fuori d testa!!! le domande sono una per libro: del'invecchiamento può essere ad es. la sessualità, la memoria, o il declino cognitivo. Della costruzione della realtà domande a caso incomprensibili quindi m raccomando parlate sempre e cmq (anke se a vanvera) ...e della mente kiede d parlare o delle analogie o dei concetti o della logica eccc..in bocca al lupoooo
grazie mille....sapevo che la prof è così...ma cmq un'altra cosa strana...sul sito della facoltà risultanmo 2 appelli ma su infostud solo quello del 23 settembre!! qualcuno sa qualcosa?
Salve ragazzi,
qualcuno x caso farà questo esame come esame a scelta? so che in questo caso al posto di "la costruzione della realtà" c'è una rivista, Paradoxa, che è a dir poco incomprensibile. Magari c'è qualcuno che lo ha già sostenuto e può inserire dei riassunti, sarebbero più che utili.
Qualcuno come me farà l'esame il 18 febbraio??
Certo sarebbe meglio levarselo, tu a che punto sei con lo studio? Quanto tempo pensi ci voglia per prepararlo? Ciao e in bocca al lupo!