ragazzi, se avete notizie dello spostamento dell'eseme del 17 aprile della rocci lo comunicate? dove dobbiamo guardare?
ragazzi, se avete notizie dello spostamento dell'eseme del 17 aprile della rocci lo comunicate? dove dobbiamo guardare?
Il 17 l'università è chiusa..le attività riprenderanno il 20 sempre che le scosse finiscano dato che ieri sera ne è avvenuta un'altra molto forte
si infatti...speriamo lo mettano per iscritto a quando è spostato l'esame...cmq ki sa qualcosa per primo ci tenesse aggiornato!
ragazzi, domani entro le 13. 30 escono le date sul sito dell'uni. il primo che le vede le scriva anche su questo forum. se so qualcosa prima lo comunico!
ragazzi allora l'esame è il 24.....!!!!alle 11 aula b
si, il 24. adesso però sono sparite le date sul sito.. se eventualmente dovessero ricambiarle contettiamoci e monitoriamo sempre il sito. non c'è bisogno di riiscriversi, vero?
ciao a tutti qualcuna sa se x fare laboratorio bisogna aver fatto anche teorie e tecniche?
non sono sicura, ma dicono che sia consigliabile.......... prova a chiedere alle prof e in segreteria
ciao ragazzi!io devo fare questo esame il 24 aprile!!!chi l'ha fatto al primo appello potrebbe essere così gentile da darci qualche indicazione?Che tipo di domande ha messo?aiutooooooooooo grazie!
si infatti così ci capiamo qualcosa!!!
posso dirti solo che le domande erano poste non proprio in maniera chiara; che riguardano tutti gli argomenti e qualcuna riguardante anke gli autori....tipo Angelini.
Domanda: sapete se nelle domande dell'esame chiedono anche le correlazioni con altri test? per esempio tutte quelle correlazioni dei vari fattori con altre scale di altri test? sto diventando matta
ragazzi potete dirci qualche domanda?? dobbiamo sapere anche i punteggi???grazie
eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'è nessuno che risponde alle domande poste dagli altriiiiiiiii???????
non hanno risposto neanche alla mia domanda posta un mese fa!! l'esame è domani alle 11 aula b e dicono che sia molto difficile.. per il resto ne so quanto te! Tu sai qualcosa in più?