dai ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un po di collaborazione..................![]()
dai ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un po di collaborazione..................![]()
so che mia sorella le ha scaricate tutti e 100 anche se ho visto che soo di più!! io sn iscritta a rel d 'aiuto... e se posso darti un consiglio quando l ho data io al primo anno... anche li aveva già detto sta storia delle domande... fugurati che lui e aveva adirittura dettate iN AULA!!!
PURTROPPO PERò UNA VOLTA GIUNTI ALL'ESAME le domande non erano quelle!!! certo ti possono servire ma come spunto per approndire l argomento e per capire più o meno di cosa tratteranno le domande d'esame!!!
te lo dico per esperienza personale!!!!
ma sta tranquilla che l'esame non è poi cosi difficile!!! baci e in bocca al lupo!!!
ragazzi io nn mi arrendo!!!!
confrontiamoci in qualche modo le risposte no???
nn capisco perche nessuno e interessato....![]()
i neuroni della sostanza nera inviano i loro assoni a??? a.Cervelletto b. Nucleo caudato c. Putamen d. Glopo Pallido ....qualcuno sa la risposta???
Substantia nigra - Wikipedia su weekepedia 'è scritto che:
Afferenze:
Le fibre afferenti alla sostanza nera reticolata provengono dal nucleo caudato e dal putamen.
però non credo che questa risposta ti aiuti
ci ho provato!!
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
certo imparare più di 100 domande e poi arrivare lì senza nemmeno trovarle non è bellissimo!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
bene... grazie cmq xò nn mi aiuta molto quella risp. Alla fine mi sn rimaste una decina di domande senza risp speriamo di nn trovarle nel test di domani... in bocca al lupo a tutti!!
com'è andata??? c'erano le domande ke ha messo sul sito?
grazieee, spero siano così anke quelle di domani di fondamenti di fisiologia!
tu l'hai dato con Oliveri, giusto?
io oggi ho dato fondamenti di fisiologia (6cfu) le domande erano identiche a quelle ke il prof ha messo nella sua pagina su unipa quindi te le fai a casa e vai tranquilla...eravamo in due aule, nella mia c'era il prof e due assistenti ke giravano quindi un pò difficile parlare xò col fatto ke praticamente ti potevi fare già il compito a casa è stato facilissimo!