• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 68
    Partecipante Affezionato

Riferimento: lista studenti: esame Innamorati

nn si parlava di un anticipo? boh..devo aver capito male...cmq attendiamo con ansia news dal fronte ..!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di psicohydra

ok, spero vivamente che il prof o ci divida o lo faccia a maggio altrimenti io sono già fuori...

Partecipante Affezionato

raga..mi sta sorgendo un dubbio..ma mandare una mail al prof il 9 con i nomi dei candidati significa ricevere risposta dopo Pasqua? o dite che risponderà subito chiarendo data ed eventuali divisioni?? io sono indietrissimoooo..help!

dei prenotati tramite lista, qualcuno vorrebbe fare l'esame il 5 maggio?noi saremmo già in due e faremo questa richiesta al prof.

lialy
    Ospite non registrato

ho bisogno dell'indirizzo di sign.pazzy............per inviarle la lista.....

tramite pm non è possibile inviare allegati......oggi è 9 e devo inviarle la lista

Matricola L'avatar di micetta84

Posso ancora inserirmi nella lista x l'esame? Un nome

lialy
    Ospite non registrato

invia invia.......

satine
    Ospite non registrato

raga ma dal libro meccanismi di difesa che capitoli si fanno? sul programma inserito su fasf dice "limitatamente alla descrizione della scala"...quindi?...

lialy
    Ospite non registrato

siccome nessuno di voi si è fatto vivo, invio la lista a psicohydra, i nomi delle persone che hanno scritto qui ma che non mi hanno mandato un pm non ci sono........nei prossimi giorni non mi collegherò spesso.......................

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    siccome nessuno di voi si è fatto vivo, invio la lista a psicohydra, i nomi delle persone che hanno scritto qui ma che non mi hanno mandato un pm non ci sono........nei prossimi giorni non mi collegherò spesso.......................
    Ma non dovevi mandarla a me la lista??? Ero io che avevo il contatto con il prof....
    Sig.na Pazzy

Sig.na Pazzi la lista ce l'ho io visto che non riusciamo a contattarti tramite pm.
    inviami il tuo indirizzo tramite pm.

a me sorge un problema:io sono in lista con una mia amica ma non ce la faccio a sostenere l'esame il 28 per cui potresti chiedere al prof quando invii la lista se si possono avere 2 date:una fine aprile, l'altra i primi di maggio.non faccio una richiesta unica per maggio perchè non voglio mettere in difficoltà quanti si sono organizzati e si stanno preparando per fine aprile. nella mail al prof quindi dovresti specificare che alcuni potrebbero venir meno se la data fosse solo il 28 aprile.

aspetto un tuo contatto privato per inviarti la lista, sperimo di non essere troppo in ritardo....

Partecipante Esperto L'avatar di miumiù86

io nn ho capito quando si fa l'esame....se il 28 aprile o il 5 maggio...c'è un pò di confusione o mi sbaglio???
    i nostri sogni sono la parte migliore della nostra vita
    (Renan)

Partecipante Affezionato

raga, ma allora avete mandato la lista al prof?? ha risposto??
    vi prego datemi delle info...devo sapere di chemorte morire! e se morirò il 5maggio, sarà meglio...uuuffff!

allora la lista la ho io ma deve inviarla Sig.na Pazzy in qualto è lei che ha parlato con il prof. se qualcuno la conosce, dato che forse non si sta collegando, potrebbe dirle che la cerchiamo?
    riguardo al giorno la richiesta è per il 28 aprile ma io , se tale data fosse confermata e fosse l'unica no potrei farlo, ecco perchè ho chiesto a Sig.na Pazzy di chiedere al prof se si poteva farlo anche il 5 maggio.
    ora attendiamo il suo contatto, ho bisogno del suo indirizzo mail, ma non riesco a inviarle messaggi privati tarmite il forum spero si faccia sentire presto altrimenti credo che per tutti si andrà a finire il 5 aggio.
    una curiosità: di quanti si sono iscritti per l'esame, oltre me e una mia amica, ci sono altri che vorrebbero sostenerlo il 5 maggio?

lialy
    Ospite non registrato

psicohydra, l'indirizzo mail è scritto nella pagina precedente di signapazzy..........

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy