Bello...hai preso spunto dal film "la bestia nel cuore"?
Sara uccide il padre seguendo qualcosa che era scritto sul biglietto?
Bello...hai preso spunto dal film "la bestia nel cuore"?
Sara uccide il padre seguendo qualcosa che era scritto sul biglietto?
Ultima modifica di chiocciolina4 : 29-03-2009 alle ore 17.21.15
Confessovolevo intitolarlo "La bestia nel cuore" anche perchè conoscevo la trama... ma se l'avessi intitolata allo stesso modo avreste scoperto tutto ben presto
Paola ha usato un coltello contro di sè
No... nel biglietto c'erano le cause di ciò che era successo... ma non indicazioni su cosa fare... Visto quello che era successo, era abbastanza chiaro...
Ultima modifica di michael sniper : 29-03-2009 alle ore 17.24.14
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 29-03-2009 alle ore 17.27.14
Non ho visto il film, ma ammetto che si adattava abbastanza - anche se non completamente - alla mia storiail mio titolo si basa su quello
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Sono le mani lo strumento della morte... e ho detto abbastanza
Per il resto, si può concludere qui... complimenti a tutti!![]()
Bravo Michael, come sempre scritto benissimo
Come sei elegante quando scrivi
La mia 11) ipotesi di riserva, verteva anche su armi da taglio....poi é arrivato quel fanatico, che prende pure in giro.....dopo che ha letto tuttoNeanche se lui conoscesse i gialli
Michael, ce l'ho il puntino?In percentuale di? Lo metto sul mio curriculum
Che bello questo noir yellowYou are a very gentlema penwrtiter
![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
[QUOTE=doctor2009;1977878]Ehm.....Rosa, credo ti sia sfuggita la risposta di Michael al mio post...
[QUOTE=doctor209;1977878]
Infatti, nel frattempo in cui tu scrivevi e Michael ti rispondeva, io stavo scrivendo
e non volevo riassumere per lasciare spazio a Sua Altezza ed agli Altri
affinché potesse appropriarsi della soluzione finale
![]()
Gaia
Ultima modifica di michael sniper : 29-03-2009 alle ore 18.23.53
No, no, qui non ci siamo: io ti affibbio il reato di Lesa Maestà...
Solo il Presidente ha l'autorizzazione a prendere in giro gli altri membri del club, voi non ne avete facoltà....
Comunque, a parte gli scherzi: oggi sto pochissimo sul forum, mi limito a fare delle puntatine come quella in oggetto...E, pertanto, ho potuto seguire pochissimo il giallo...
Con il mio richiamo volevo solo metterti in guardia del fatto che il grosso del giallo era stato scoperto e che, pertanto, potevi interrompere le tue supposizioni, ma il merito delle scoperte è incontestabilmente il tuo: io mi sono limitato a riassumere e mettere, diciamo così, in bella copia, le cose che TU avevi indiscutibilmente scoperto...e il cui merito spetta esclusivamente a te, come il punto del giallo....
![]()
Ultima modifica di doctor2009 : 29-03-2009 alle ore 19.38.19
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Pardon mue, Maestate
Ma io non ho visto la sua sintesi perchè stavo scrivendo ancora.
E non ho visto neanche il messaggio in cui mi mettevi in guardia, l'ho visto dopo
Grazie, grazie, Lei é troppo buono, gentile e premuroso, che mi assegna i miei "meriti"(basta così?
) Ci siamo ora? Però che bella sintesi che hai fatto, signor Presidente
Ah, Bentornato![]()
Gaia
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!![]()
già finito![]()
Gaia
Che bello micky!
Peccato sia già finito!Vado a cercare di capire a chi dare i punti.