ciao,
novità per qst esame!!! sara fatto dal prof sivilli e sara scritto!!! si può studiare su qualsiasi manuale di Office e Windows XP/Vista/seven.
ciao,
novità per qst esame!!! sara fatto dal prof sivilli e sara scritto!!! si può studiare su qualsiasi manuale di Office e Windows XP/Vista/seven.
Ma veramente sarà scritto?????
Meglio!Molto meglio scritto non credete?
si penso sia meglio,ma dovrebbe esserci un avviso,non credete?
ho mandato proprio ieri un e-mail al prof sivilli che mi ha dato queste notizie anche io pensavo che ci doveva essere un avviso ma vista la bellissima organizzazione della nostra università cio non è avvenuto!!
ho molta paura di sivilli sinceramente visto l'esperienza di informatica!!comunque solo manueale di office o dobbiamo studiare anche il libro sulla crittografia???
lui mi ha detto di studiare solo il manuale...ha detto che va bene anche un manuale per il conseguimento della patente europea.
almeno quello... ma è la prima volta che lo fa??? che sfiga -.-
si...l'ho lasciato tra gli ultimi esami xke essendo un pò ignorante nell'uso di questi programmi ho sempre rimandato e ora che mi sono decisa di farlo lo scritto!!! speriamo che sia fattibile!!!!
speriamo che sia clemente...essendo la prima la volta che abilità informatiche è scritto!!!!!!!!!!
Ragaaaaaaa m come scritto??????? che abilità sarebbe scritto!! poi abbiamo già fatoiormatica che è scritt... boh???????? comunque io sono quasi quasi contenta se è veramente cosi.. perchè avevo paura che mi chiedesse access cosa che io non so usare proprio!!! -.-" cma ora quindi dobbiamo studiare dal munuale ma quale???? io non ho niente su cui studiareeeeee aiutatemi per favore...(((((((((((((((((((((((((((((
"..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."
Canto Indiano
io sto studiando su guide gratuite trovate su internet...speriamo bene! ragazze e ragazzi(se ce n'è qualcuno...) avete notato che l'esame si fa nell'aula A? non c'è dubbio sarà uno scritto!
qualcuno ha l'indirizzo email del prof sivilli, per cortesia?
ho trovato anche io delle guide su internet e studierò da quelle ma io non capisco una cosa... dobbiamo studiare Word, Excel, Power Point, Access ecc oppure dobbiamo prepararci su le componenti del computer, hardware, ecc??? se qualcuno sa qualcosa x favore parlatee..
ah un altra cosa.... ma l'esame scritto sarà a crocette oppure domande apertee????? mamma mia quanti dubbi.... -.-"
"..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."
Canto Indiano
Ragaaaaa ho visto he il prof ha messo un avviso sul sito con la suddivisione in fasce perchè a quanto pare noi di abilità faremo l'esame con quelli ke faranno informatica... boh?? io ancora non riesco a capire come possiamo andare a fare un esame senza sapere la modalità ne tantomeno cm si svolgerà e gli argomenti trattati!!! Senza parole... oltre tutto il prof non risponde nemmeno!!!! -.-"
Canto Indiano