ma si è impazzito????????????qst cosa è assurda!!!non posso crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!sto per impazzireeeeee
ma si è impazzito????????????qst cosa è assurda!!!non posso crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!sto per impazzireeeeee
SALVE,
SI PUO' SOSTENERE L'ESONERO ANCHE CON QUALCHE ASSENZA IN PIU.
I CAPITOLI PER L'ESONERO SONO ANCHE IL 6 E IL 7 MA E' SUFFICIENTE UNA LETTURA PERCHE SI TRATTA DI CAPITOLI DOVE C'E' POCA TEORIA E QUINDI CI POTRANNO ESSERE SOLO POCHISSIME DOMANDE SUI SUDDETTI CAPITOLI.
PER LA VERBALIZZAZIONE VI DIRO' TUTTO LUNEDI.
CORDIALI SALUTI
L.B.
ecco ragazzi se non mi credete leggete..
@rietin@
ragazzi purtroppo l'esonero è andato male.. sono stata bocciata vabbe non avevo studiato.. però ci sono stati voti abbastanza alti tipo 28 25.. e chi prende 18/19 deve fare l'orale obbligatorio..
io non ho parole... alla fine il 6 e il 7 non li ha messi! altro lavoro a vuoto... comunque,per quelli che sosterranno l'esame a prossimi appelli,cerano domande come
-il 5° episodio della strange situation
-domande su bambino reale e bambino ipotetico
-età AQS
-età Sat
-varie domande sulle osservazioni(scientifika e indireta x esempio.. ma erano cose delle dispense)
-atteggiamnto del bambino ambivalente in assenza della madre
-comportamento della madre verso il bambino evitante
-sistemi di controllo secondo Bowlby
e non ne ricordo altre
in bocca al lupoo ^__^
@rietin@
Grande......non pensavo ma alla fine l'ho passato!!!
Credevo sarebbe stato + semplie...ma fa niente...
E complimenti per aver dato i risultati subito...GRANDE!!!
Cmq io mi ricordavo che era solo fno al 4...meglio per me...nemmeno li avevo letti il 6 e il 7!!!
Vabuò...ci vediamo alla verbalizzazione!!!Ciao...
p.s. ma gli smile dove sono finiti!?! O_o?
Perchè era difficile l'esame? Come erano le domande? Grazie!
Ultima modifica di Nanny984 : 06-05-2009 alle ore 19.00.31
Senti ma sono 4 blocchi e basta le dispense?! Graaazie!
e senza le dispense.. forse però il 5 non lo devi portare
scusate ma per la verbalizzazione come funziona?
dobbiamo andare il 20 maggio
ragazzi x caso su ops ci sono i riassunti di bonafiglia? se si mi postate il link? grazie
raga x favore rispondete che fra 3 giorni ho l'esame AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH
ciao!avevo pensato di fare questo esame come esame a scelta..mi data qualche informazione?? e sopreìattutto me lo consigliate??