Anche io sono alla ricerca dei risultati per i non freq......
Si sa qualcosa??
Anche io sono alla ricerca dei risultati per i non freq......
Si sa qualcosa??
quello che mi fa più avvelenare è che è passato quasi un mese...ha fatto uscire i risultati dei frequentanti che l'hanno tutti passato e noi non frequentanti non si sa, così ci fa saltare pure l'appello di luglio è assurdo...
ragazzi ho problemi cn il sito dell'università nn mi si apre +,, ma sono usciti i risultati...ho mandato un'e-mail alla professoressa ma nn mi risponde uffa...
Guarda anche a me non si apre..... da questa mattina che sto provando...
che palle!!
ho mandato un'e-mail alla professoressa, i risultati usciranno mercoledi o giovedi sul sito....speriamo bene!!!
ciao ragazzi, io ho fatto l'esame da frequentante ma ho intenzione di rifiutare il voto,,e vorrei rifarlo a luglio da non frequentante,, mi sapresti dire di che si tratta? se è un caso,, se ci sono domande teoriche ,,ecc,, grazie!!![]()
visionaria
Salve ragazzi...sapete qualcosa dei risultati dei non frequentanti? io sto provando a guardare sul sito ma niente, non e' che li ha affissi in facolta'? possibile che ancora non li ha corretti? oggi scade anche l'iscrizione per l'appello di luglio. boh!!!
a me ha scritto che i risultati sarebbero usciti tra mercoledi e giovedi su internet....uffa...che si fa ci prenotiamo ugualmente???
Ciao Roberta, non so cosa dirti. Certo questo comportamento e'' scorretto anche perche' gia' ci ha fatto saltare l'appello di giugno, siamo quasi all'appello di luglio e ancora non si sa niente. Io purtroppo non riesco a ripeterlo perche' sto studiando per l'esame di cecchini che e' il 7 e per un altro esame l'8! Se tu pensi di riuscire a darlo prenotati comunque almeno per qualsiasi cosa sei tutelata.Teniamoci aggiornate! Un saluto
Io non ho parole. E poi parlano di competenza.. poteva dircelo chiaramente che non potevamo ripetere l'esame negli appelli successivi!
ancora nn ha chiuso la prenotazione...ma è allucinante!!!è passato + di un mese...a me aveva scritto entro mercoledi o giovedi!!!che schifo
....Ho visto che ha messo i voti non su file docente ma nella data dell'esame ....ma non mi si apre il file a voi??
a me si apre...
nemmeno a me si apre!!! chi ce l'ha fatta potrebbe copiare e incollare qui sopra?
NOMINATIVO VOTO appello di maggio
ANDIDERO CARMEN 29
ANGELINI SERENA 28
BOTTINI ELEONORA 30 E LODE
CAFARO CHIARA 27
CAPOCCIA SILVIA 28
CATALDO RAMONA 25
CITARELLI GIULIA 30
CORNO DONATELLA 25
D'AGOSTINO LUCA EMILIO INSUFFICIENTE
DE CATA ROSA 21
DE VITA ROSA 21