• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Riferimento: Mostri Mostri Mostri, nemmen più il gelato!!!

Non dirlo in giro che poi lo stampano su tutti i giornali "amici" e la gente ci crede davvero!!!

e comunque che bello finalmente non ci saranno i tavolini fuori dove sedersi...erano così orrendamente carini e comodi
    si oteva fermarsi addirittura...no no
    produrre produrre
    pc e kebab
    cioè pc da una parte e kebab
    mangiare senza sostare!!!

ah molto bello il bar con apertura mentale uguale a radice di -1

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

In realtà una scritta di questo tipo è illegale perchè un bar in quanto pubblico esercizio ha l'obbligo di servire tutti.
    Ma personalmente in un bar del genere non ci entrerei nemmeno se mi pagassero

Partecipante Leggendario L'avatar di crimson981

A parte tutte le vostre ottime notazioni, la cosa che mi fa altamente incazzare leggendo una cosa così, è il pensiero di quegli insigni pseudo-intellettuali-professori universitari liberali, che scrivono per esempio sul corriere (nomi?, ma si: Galli Loggia, Ostellino; Panebianco,ecc), e che un giorno si e l'altro pure non fanno che attaccare la sinistra (si, la sinistra, che notoriamente non è al governo) per il suo dna statalista ed anti-liberale, che vorrebbe protezione dei lavoratori contro le leggi del mercato, che si schiera con obama il "protezionista", che auspica perniciosi e soffocanti inteventi statali in ogni dove della vita pubblica....e non si accorgono che il governo che, almeno implicitamente, sostengono, tra una boutade e una battuta, uno scandaletto e l'altro, ora pretende di decidere anche su quali prodotti debba commerciare un libero esercente, cosa questa evidentemente liberalissima!!!! ma dove sono, in circostanze come queste, 'sti tizi difensori della libertà dell'individuo contro lo stato, sbandierata ai quattro venti e declinata sempre a senso unico????

E infine, sono stufo di sentire che si tratta solo di propaganda: ma che propaganda è questa? davvero rende voti? ma che paese stiamo diventando (o ci stiamo scoprendo)??
    Ultima modifica di crimson981 : 16-05-2009 alle ore 12.27.43
    John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
    http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA

Andrew Hill-"Refuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4

Andrew Hill-"Subterfuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM

E che sono troppo impegnati a bacchettare Pansa per revisionismo (e qui occorrerebbe aprire un altro thread ) per occuparsi si simili sciocchezze.
    Quando uno ha il complesso di superiorità le cose vanno così salvo poi perdere una caterva di voti ad ogni competizione elettorale

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da crimson981 Visualizza messaggio
    ma dove sono, in circostanze come queste, 'sti tizi difensori della libertà dell'individuo contro lo stato, sbandierata ai quattro venti e declinata sempre a senso unico????
    d'ACCORDO!!!
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Citazione Originalmente inviato da ezechiele Visualizza messaggio
    E che sono troppo impegnati a bacchettare Pansa per revisionismo (e qui occorrerebbe aprire un altro thread )

E perchè no? Io sono sempre stato molto interessato alla questione del revisionismo...
    fine
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy