io non l'ho fatto...ma pensavo uscissero voti piu alti....
da quello che mi avevano raccontato in teoria non è un mostro di esame...
però bisogna vedere lui come corregge!!!
io non l'ho fatto...ma pensavo uscissero voti piu alti....
da quello che mi avevano raccontato in teoria non è un mostro di esame...
però bisogna vedere lui come corregge!!!
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
i voti che ha dato sono molto vari. ne dà pochi alti. a me non è andata benissimo, ma non mi interessa... meno 3!!!
comunque sinceramente mi aspettavo di aver preso un po' di più
hey l'appello è domani mattina...
aiutooooooooo!
nonostante non sia da fare tutto è comunque un marea di roba e io non ho capito come vuole che rispondiamo...
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
ma basta studiare sui suoi lucidi o bisogna fare anche il libro??
ciao a tutti, qualcuno ha scritto che nel sito e-learning si possono trovare le domande tipo dell'esame di neuropsichiatia infantile di miottello.
scusate la domanda...ma e' un link del sito di facolta'?o no?da dove si accede? grazie
ciao ale
leggendo ho visto che NON sono da fare tutti i capitoli... ma solo per i frequentanti? Io darò l'esame il 9 settembre, da non frequentante... alla fine che capitoli devo tralasciare?
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
già già, mi unisco anch'io alla rischiesta, anche xkè a me il prof invece non ha mai risposto alla mail, quindi almeno qualcuno di voi che ne sa qualcosa...vi prego! Se ci fosse qualche capitolo da evitare sarebbe un bel sollievo!
"L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)
"Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita."
ciao,
volevo chiederti alcune cose.
dici "credo "che non faccia distinzioni tra frequentanti e non f. .
quindi ne deduco che anche tu devi ancora sostenere l'esame(altrimenti lo sapresti per certo) e che dunque la risposta che ha dato il proff alla tua mail sia recente e quindi valida anche per il prossimo esame del 9 settembre.
pero' ,perche' dici "se ho ben capito". ??
Non ti ha dato una riposta precisa?cosa ti ha scritto esattamente?
scusa se ti faccio tutte queste domande ,ma vorrei essere sicura che quei capitoli si possono davvero saltare e non trovare sorprese all'esame.
grazie ciao buon studio
ale
allora...ti dico "non credo" perchè io ho frequentato solo parzialmente e non so se lui in qualche lezione abbia detto di fare distinzioni tra frequentanti o meno...so solo che all'esame non ha dato 2 compiti diversi o non ha chiesto di scrivere sul foglio se si ha frequentato o no, quindi ne deduco che non distingua i 2 gruppi.
l'esame l'ho sostenuto nel secondo appello di luglio...per cui il più recente!!!
ed infine...ho scritto "se ho ben capito" perche lui nella mai di risposta non mi ha detto esplicitamente di saltare i capitoli ma di studiare quelli fatti a lezione!!
quindi seguendo quello che mi ha detto un'amica che ha seguito tutte le lezioni e che aveva sostenuto il primo appello ho escluso i capitoli scritti precedentemente...
ed ha funzionato perchè le domande, sia nel primo che nel secondo appello, non riguardavano i capitoli che ho scritto di saltare
spero di esserti stata di aiuto![]()
sei stata chiarissima e gentilissima. grazie 1000 .ciao
ale
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno per caso aveva il libro di Militerni dell'edizione del 2003.Perchè ho comprato l'ultima appena uscita ed essendo del vecchio ordinamento non va bene.
Grazie.
Qualcuno sa dirmi le domande degli ultimi appelli???
scusate, ma qualcuno sa dove sono finiti i risultati dell'esame???venerdi c'è il secondo appello e ancora nn so se devo ripeterlo..
se qualcuno sa qualcosa mi sarebbe di molto aiuto.
grazie a tutti![]()
li trovi su gestione esami! ;-)